| Seconda qualificazione alla Summer Cup. Oggi sono andato a giocare la Summer Cup in un negozio a Roma dove non ero mai andato.Il deck era quello che è nato in deck zone.Primo turno contro conto alla rovescia!Perdo 2 a 1 malamente..Secondo turno contro DAD.Vinco 2-0 facile facile.Terzo turno contro deck luce di un mio amico,vinco 2-0 alla grande.Quarto turno contro luce.Combattuta ma vinco 2-1.Entro in Top 4 come primo e mi ritrovo a giocare contro il conto alla rovescia..uno a zero per me,l'avversario vacilla e tratta la resa.Ci mettiamo d'accordo e sono in finale!Gioco con allegria contro il mio amico Angelo che gioca luce e che avevo battuto in svizzera.Lui non me la concede..perdo 2-1 ma durante l'ultima partita lui aveva ormai pescato tutto il mazzo!Lo salva il JD!Sono veramente soddisfatto mi sono qualificato anche quì!Inoltre mi hanno dato 2 granmaestro six,2 baratto,zerato e un fantasma del caos in cambio di due tigri!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |