![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT LEGEND 3za TAPPA SUMMER MODS SPOSTATE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Alle 2:30 arrivo e mi iscrvio.. saluto i miei soci e il grande HoMeR e si parte... (ovviamente muffa nella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT LEGEND 3za TAPPA SUMMER MODS SPOSTATE Alle 2:30 arrivo e mi iscrvio.. saluto i miei soci e il grande HoMeR e si parte... (ovviamente muffa nella cp) io porto zombie con una tech di main... 1mo turno: Io- contro Deidda Stavo pensando ke sarei partito 0-1 ins to torneo xD e invece lo batto 2-0 il galeo fa il suo dovere... lui giocava ddt dad con mono dad e la seconda e riuscito pure a calarmelo ma poi lo ribaltata cn un boltex 1-0 2ndo turno Io- contro Metiku Gioca un monarch ...lo batto 2-1 avevo paura di andare ai turni xk nn mi salivano i tatami e avevo paura k mi facesse caius su caius su caius cm la partita precedente 2-0 3zo turno Io- contro Gladial con heraklinos mi sa ke non sapeva giocare xk fa prova del gladiatore prende bestiari e se lo tiene in mano setta un mostro e passa io pesco evoco zombie goblin e pikkio il mostro era un sangan credevo k avrebbe preso test tigere invece prende morphing... bu cmq vinco 2-0 3-0 4to turno io contro Durio gioca gladial pure lui solo k lui e forte... stiamo sul 1-1 lui ha un heraklinos nel cimitero dopo k lavevo seccato con un ryko evoca tre e fonde per portare heraklinos poi si ricorda k nn ce la nel fusion perke ne aveva solo uno e lui aveva gia miskiato il mazzo allora la terza la rifacciamo e la porto a casa io ... 4-0 5 to turno io contro Fisketto gioca dad la prima la perdo la seconda nn gli smazzo e parte di tripla reckless ... bah perdo 2-0 4-1 Top 8 io contro Polito gioca six... nn so se lo vinta 2-0 o 2-1 riesco a vedere i kinetic perke io celi avevo rari con lerrore di stampa k dicevano k erano luce e invece sono terra e riesco a portarli coi ratti... 5-1 Top 4 io contro salemi gioca six mi ara tutte e due con 4 bestie a terra entrambe le volte cn counter e spade... Apro le buste e sbusto una lumina di m xD e poi mene vado coi miei soci a mangiarmi la pizza e adivertirmi per il resto della serata |
| ||||||||||||
| Sgravo ![]() Peccato che non sei andato in Finale...-.-" Ma sei già qualificato alla finale del Leggio? Non ricordo xD Comunque io ho fatto 3-2 col Bushi-Oppression [Mazzo PRO xD] arando anche Gladial...xD Poi dopo se ho voglia [cosa improbabile xD] faccio il Report... PS: Forse anche oggi vado a fare la Summer perchè Simo và al Leggio a giocare a PES, e dato che io sò scarso a quel gioco mi faccio la Summer... xD [con sto tempo del cazzo mi sà che nn si può uscire ogg senza beccarsi la pioggia -.-"...]
__________________ |