![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report summer cup ga milano all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: mod spostate please incontro un mio amico e partiamo all'1,mangiamo veloce al mc dove mi regalano un bicchierozzo della coca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sinceramente il mazzo nun me piace...certo ke sei andt bene nulla da dire...qst è cm lo gioko io: Mostri=17 2x Congegno Giallo 2x Congegno Verde 2x Congegno Rosso 2x Blue Thunder C-45 3x Kycoo Distruttore di Spettri 2x Epuratore 2x Pachicefalosauro Fossile 1x Cacciatore Cecchino 1x Corvo DD Magie=13 1x Schiacciare 1x Rimozione del Limite 3x Shrink 2x Book Of Moon 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Boltex 2x Enemy Controller 1x spaccatura 1x lancio del martello Trappole=13 3x Giudizio Solenne 3x Oppressione Reale 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 2x Bottomless Trap Hole 1x trappola botola 2x rovine diffuse
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Cavoli, deck con 15 trappole con JINZO a 3 non credevo girassero ancora. Preferisco avere un mare di magie piuttosto, ma comunque ti ha girato bene ed è questo che importa ![]() |