![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 1° Tappa Summer VR all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Salve a tt...ieri a Verona si e svolta la prima tappa della Summer...mi trovo con amici alle 2 e un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 1° Tappa Summer VR Salve a tt...ieri a Verona si e svolta la prima tappa della Summer...mi trovo con amici alle 2 e un quarto circa( dopo avermi fatto aspettare mezzora -.-)...facciamo un po di strada e arroviamo la circa alle 2 e mezza...io porto antimeta puro ke nn avevo mai provato prima...si comicia tardi( verso le 4 e mezza) per aspettare altri ritardatari...scrivo la decklist e si comincia. 1° Turno - Jambe vs D-Raida La prima vedo praticamente tt...si attivo oppression subito con 2 solenni settati...gli blokko tt le mose possibili immaginabili e vinco...la seconda anke se nn siddo vinco lo stesso xke vedo ankora il mondo e lui lo skifo. 1-0 2° Turno - Jambe vs BC La prima skiappo abbastanza di corvi e di oppression e vinco bittando di Wildheart...la seconda siddo i kinetic...questa diventa una partita piuttosto noiosa...rimaniamo blokkati un sakko di turni a causa dei poki LP rimanenti e x paura dei kinetici settati...commetto io l'errore di evocare in attacco il Donzy senza parini utili settati e lui mi bitta di kinetico...la terza idem...nn vedo niente e mi killa di kinetici. 1-1 3° Turno - Jambe vs Plasma control La prima mi skiappa in faccia con tempesta e tifone di prima mano e mi killa di plasma...la seconda siddo i tatami ke nn edro per le prossime 2 partite XD...questa la vinco io skulando di oppression e wildheart...la terza idem...vedo il mondo e kiudo easy. 2-1 4° Turno - jambe vs batteryman La prima mi kiude lui easy xke nn vedo mostri...la seconda gli calo il mondo...in poki turni lo mando al topdekko puro e vinco...la terza attivo oppression al primo turno e in poko tempo riesko a kiudere. 3-1 Top 8 Jambe vs Gladiator La prima vedo subito le oppression e nn riesce a fare piu niente...la seconda nn siddo niente...ammetto subito di avere giocato un po alla c***o x paura di perdere l'autobus ke avevo fra 20 minuti -.-...anke se avessi vinto l'avrei concessa...la seconda nn pesno neanke piu di tanto...nn vedo niente e kiude easy...la terza idem...nn vedo mostri...solo corvi inutili -.-.Almeno riesko a fare in tempo a pelo x prendere l'autobus XD. LATI POSITIVI -Il mazzo gira anke se nn mi sono qualificato ![]() -Ho conosciuto gente nuova ke nn avevo mai visto prima -Ho fatto ottimi scambi LATI NEGATIVI -Nn essersi qualificato alla summer -Nn avere incontrato tanti DAD e GB...sembra strano ma ci tenevo x provare veramente il mazzo... -Avere fatto una corsa immane x nn perdere il bus XDXD
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| E' brutto dover dipendere da qualcuno o qualcosa e per la fretta commettere errori. Comunque sia, hai fatto un'onesta prestazione, la prossima volta vai + rilassato e vedrai che tutto girerà meglio. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |