![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Summer Cup Roma GA. all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Prima tappa della Summer Cup al Games Accademy di Roma,mi presento con il mio Raida. Primo turno. Gioco contro il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Prima tappa della Summer Cup al Games Accademy di Roma,mi presento con il mio Raida. Primo turno. Gioco contro il campione regionale che porta un nuovo Ftk con Kuraz.La prima la vinco facile,la seconda chiude subito,la terza è combattuta ma vince lui. W:0 L:1 Secondo turno. Gioco contro Samurai.La prima la vinco,la seconda faccio side ed inizio subito con due cinetici in mano. W:1 L.1 Terzo turno. Due a zero secco contro un monarca. W:2 L:1 Quarto turno. Gioco contro la mia signora.. W:3 L:1 Quinto turno. Gioco contro un bellissimo Monarca-apprendista.Vinco io 2-1 grazie ai miei tatami! W.4 L.1 Quarti di finale. Gioco contro DAD copiato dallo Shonen.Lo aro 2 a zero rapidissimamente.Mi chiede di fixargli il deck.. Semifinale. Di nuovo contro Rolando I. il campione del Lazio.Stavolta però non mi coglie di sorpresa e vinco io dopo una partita combattutissima a suon di side. Finale. Siamo entrambi qualificati,la prima la vince lui perchè i suoi Samurai sgravano,vado di side e la seconda vinco io.Nel finale della terza perdo per un grave errore dovuto alla stanchezza.All'inizio avevo fatto CCV e sapevo che lui aveva un tatami che poi aveva settato e lo avevo anche segnato sul foglio.Dopo avevo girato il foglio perchè non entrava più il conto,nel finale,per chiudere (lui stava a 1000) ho evocato Caius (anche perchè aveva 3 giudizi al cimitero) attivando il suo effetto su un samurai dark..ma il suo tappeto me lo impediva.Il turno dopo mi arava..me lo sono meritato!Avevo il cinetico in mano e avrei potuto chiudere con quello:troppa fretta di vincere..Comunque è andata bene!Il mio RAIDA domina!Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:in particolare Imperatore,Gadget,Ball e Peppe.Misterdeck docet!Prima tappa e già in finale!Ci sarà da divertirsi!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Rolando è campione regionale del 2007 credo,(Mazzuoccolo del 2008 mi sà), ed è anche Top Italia e Top Europa.Molto forte..Bollino stò arrivando!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
Amhed,Caruso,Schiavoni,Campagna,Fiorentini e gli altri boh xD ma già da questi puoi immaginare. |