![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Last-Milano all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: allora io e i miei amici partiamo x il pianeta hobby alle 9 arriviamo là alle 10, nn porto carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Last-Milano allora io e i miei amici partiamo x il pianeta hobby alle 9 arriviamo là alle 10, nn porto carte da scambio ne tappettino ne custodia del deck xkè mi sn svegliato tardi e quindi porto sl deck,side e soldi^^....porto il macro-monark cn side burn^^ ed ero indeciso se mettere(di main) gli assaliant oppure le spie...però se mettevo le spie dovevo cambiare molte cose nel deck ...e quindi mantengo gli assaliant...poi dopo l'iscrizione quei organizzatori ci mettono 10 minuti x iscrivermi o.O...poi vado all'oratorio e si inizia cn 1 ora e mezza di ritardo(ma ke cazzo di organisazzione o.O)...vabbè poi si inizia-livello medio alto-ci danno le bustine e sbusto....FUFFA!!!^^ 1° Turno: gadget oppresion la prima mi batte lui(nn vedo sopravvissuto ne navicella)...la seconda e la terza lo batto io senza problemi...^^ 1w.0l 2° Turno: six la 1° mi fà otk(quello sculava troppo)xkè cioè inizio io setto reaper setto 2 bottom...passo lui tempesta, cyd, ragionando ed evoca grand master(avevo detto 4 >.<), poi evoca irou poi evoca altri 2 shogun e ancora ragionando ed evoca altro irou(avevo detto 5 >.<)ed io rimango così O____O...mentre nella 2° la vinco io a topdeck^^ la 3° mi + o meno come nella 1°... 1w.1l 3°Turno: dad la 1° lo aro grazie ad il reaper^^(amo il reaper)...la 2°siddo... mi evaco 2 dad al secondo turno ed è sua...la 3° gli faccio 2 cannoni già al 1 turno e poi i koala e i lava golem lo distruggono ^^ poi io ed un mio amico andiamo a giokare a bigliardino cntro dario longo e la sua ragazza e gli battiamo^^...sn pro a biliardino^^...dario è noob a biliardino^^ 2w.1l 4°Turno: ddt toon...°_° dico vabbè qst la vinco facile facile... la 1° mi ara lui(nn vedo spaccatura,macro,banisher o.O)..la secondo invece lo aro facile, facile...mentre la 3° è combattuta...e x un errore mio del cazzo la perdo ç______________ç...mi ero dimenticato di atkkare e di settare macro ç_____ç... 2w.2l dp quella sconfitta mi incazzo xkè ormai sn sicuro di nn qualificarmi ç___ç...e così arrandom...ormai tnt nn ha importanza se vinco o perdo... 5°Turno: six sn incazzato e gli dico ke palle sti six >.<...°_°xD...vabbè lo aro...2-0 3w.2l poi vado a comprare 2 naga... 6°Turno: dad >.<...mi ara 2-0...>.<...ero incazzato e quindi nn faccio molte mosse...>.< 3w.3l >.< 7°Turno: d-monark lo aro facile, facile...>.< 4-3...poi me ne vado... saluto l'imperatore, zane, e lepso...e me ne vado >.<...mentre esco vedo un grepher oscuro x terra e me lo metto in taska^^ vabbè l'importante è ke mi sn divertito e che ho battutto dario e sn riuscito a procurarmi la mirror gold 2 naga e un secondo solenne^^... cmq mi sà che mi costruisco il deck gladiatore bestia è fico^^
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
^^...e l'ho pure battuto^^ |
| ||||||||||||
| appena finivo ogni partita andavo quasi sempre a giokare a biliardino^^ |