![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report lc milano (w la sfiga -__-) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ho fattp lo stesso piazzamento al LC di pordenone... quindi ti capisco... Per non contare poi il fatto che ai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho fattp lo stesso piazzamento al LC di pordenone... quindi ti capisco... Per non contare poi il fatto che ai regionali sono arrivato 11°... e fino al decimo si qualificavano per i nazionali. Quest'anno non era proprio destino! cmq complimenti
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| pekkato eri partito beniximo...poi la sfortuna perseguita sempre....vbbè cmq complimenti lo stesso per il buon piazzamento xk cmq eravate 140 di voi |
| ||||||||||||
| Anche se è una magra consolazione, complimenti per il piazzamento ... ottimo su 140 persone. Pensa che io ho avuto più sfiga di te al cittadino di Mestre ... secondo quando passava il primo ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |