![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Sneak preview Milano all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Prego i moderatori di spostare. In data 3 maggio sè svolto a Milano il torneo sneak preview Lodt con un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Sneak preview Milano Prego i moderatori di spostare. In data 3 maggio sè svolto a Milano il torneo sneak preview Lodt con un totale di 40 partecipanti. Gli obiettivi della giornata erano: - Cercare di sculare da matti e sbustare Onesto o Drago del giudizio - Sbustare Wulf (Ormai è da mesi il mio porta fortuna, notare l'avatar) - Piazzarmi in top-8 Mi trovo con gli amici poco prima dell'inizio del torneo, paghiamo l'iscrizione e ci assettiamo dove troviamo posto aspettando pazientemente l'inizio delle danze... arrivano le 5 fatidiche bustine... e fuffa... sbusto 3 rare (Lumina, Valkyria oscura e Blocca deck) e 2 super (ben 2 Luce della salvezza)... CHE C**O!! Ad un mio amico non va molto meglio....... anche lui non vede nulla più che carte super ed adirittura sfiga così tanto che non riesce a mettere in piedi un deck che paia un deck...... sbusta quasi solo MT... (Non a caso livverà subito dal torneo dopo il primo turno)All'altro mio amico è andata decisamente meglio la situazione... ci ha sbustato in faccia Secret: Freed Oscuro (Che è oscenamente figo nel deck oscurità) e Ultra: Ricarica solare....... oltretutto sè riuscito a fare un buon deck... (peccato che fosse alle prime armi e quindi non lo sapesse sfruttare) I miei amici vuoi per sfiga, vuoi per disinteresse han mollato il torneo pressochè subito, io invece l'ho portato avanti con un 3 vinte ed 1 sconfitta che mi è valso un 8° posto (dal 5° all'8° il premio equivaleva a 2 bustine). Nota rilevante: nell'ultimo incontro gioco contro un simpatico ragazzo che aveva sbustato Onesto Ghost.... sbav sbav... gli propongo uno scambio... e finisce che glielo acquisto... ci tenevo particolarmente ed un sacrificio è stato necessario. Esco dal negozio e comincio a sbustare il premio valso la top-8: Nastro della rinascita (rara).... e .... .... .. . . Wulf bestia fedele della luce!! (super) ![]() In estrema sintesi, PRO: - Obiettivi centrati quasi in pieno: Top-8, Onesto GHOST!!!, Wulf!! - Pomeriggio divertente CONTRO: - Avrei potuto fare 4-0 e giocarmi la Top-4 - Nessuno scambio = Ancora una volta lo sneak è valso la pena ^_^
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 04-05-2008 at 04:15. |
| ||||||||||||
| Braffo.... Porco Giuda, sarei venuto anche io ma già da una settimana fa mi hanno detto che i posti erano già stati occupati |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Tualatin è decisamente bella! |