![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Torneo 1/5/08 a Verona... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi a Bussolengo si e tenuto un torneo il cui primo premio consisteva in pacchetti GOLD...Vado la verso le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Torneo 1/5/08 a Verona... Oggi a Bussolengo si e tenuto un torneo il cui primo premio consisteva in pacchetti GOLD...Vado la verso le 2 e mezza, mi trovo con massapeloso e jackone e altri amici,compilo la decklist e si parte(dopo ooviamente avere sbustato fuffa nella cp -.-);porto D-Raida postato in Deck-zone turno 1: Jambe vs DAD Subito al primo turno mi becco l'unico DAD del turno;cominciamo bene -.-.La prima vedo tutto...Caius su disco,Raiza su DAD,e quando sfodero il Raida lui concede.Siddo 1 corvo, 2 ruggiti e 2 specchi imprigiona ombra(che nn vedro mai XD). Parte lui con la frase "Che mano di merda";mi chiude al secondo turno con reborn su mio DMOC,reborn sul mio,DAD,e cecchino,alla faccia della mano fuffosa.La terza nn mi salgono i badili e perdo sotto gli attacchi del DAD. 0-1 turno 2:Jambe vs Burn E qui vedo tutto sia al primo sia al secondo turno. Il primo parto subito con tempesta di prima mano e lo aro con caius e raiza.Siddo Mobius, Turbini e tornadi e vinco easy anke la seconda. 1-1 turno 3:Jambe vs Massapeloso con Six Proprio quello che nn volevo sfidare...ogni volta che ci scontriamo mi scula in faccia in modo assurdo.Cmq la prima parto bene La seconda nn vedo niente e mi chiude in pochi turni.La terza mi nega tutte le mie mosse con i giudizi, e quando rimane a 1000 LF nn riesco piu a pescare e perdo. 1-2 ultimo turno:Jambe vs Jackone Oggi porta il suo classico DDT.La prima sfiga parecchio, fa alcuni errori che gli costano la vittoria e riesco a vincere a forza di dogma e caius.La seconda siddo un corvo(-.-).Parte lui un po depresso dopo avere visto la sua mano, macina fuffa con il dude e passa.Io invece pensco abbastanza bene anche se nn ho visto raida.insomma alla fine lui si ritrovava con DMOC,2 dude,e stratos e 1600 Lp a causa delle dimension.Io pesco brain con un kinetic in mano O__O.Attacco di kinetic e vinco.Intanto uno dietro di me sbusta il CCV O_____O. 2-2 Top 8: Jambe vs Six Questa partita me la ricordero nei secoli dei secoli XD. La prima al secondo turno mi ara di shogoun. La seconda siddo 2 kinetic e i ruggiti. Parto io: setto disco(da notare la mano fuffosa ke avevo pescato), lui mi fa reasonig,dico 4,e mi cala lo shogoun(Matematico -.-),fa irou e grandmaster,uniti resistiamo su shogoun e bitta:rimango con 1000 lp.Pesco sepo,attivo su disco(rimango a 200),pesco 2,enemy su disco,spacco disco prendo shogoun,attacco irou,lo sacrifico per caius e rimuovo grandmaster.In qualche modo poi vinco di Caius. La terza nn vede niente e riesco a vincere. Top 4: Jambe contro Fusaro O_O Nn sono riuscito a capire che mazzo portava.So solo ke in 5 minuti mi ara pescando Monarchi su monarchi. La seconda nn vedo niente...mi evoca raida e li finisce il mio torneo. terzo e quarto posto: Jambe contro FTK Vince lui al dado,parte e mi ftkappa.Siddo nn mi ricordo cosa e inizio io.Ad un certo punto la situazione era cosi:io caius e raiza sul terreno,lui 800 lp, una carta settata e una carta in mano.Topdekka reborn,attiva sul mio Dmoc,riprende reborn ke attiva sul suo zerato,scarta e vince O___O. Lati positivi: -Mi sono divertito molto e riesco a procurarmi delle carte ke mi servivano -Sono arrivato tra i primi 4... Lati negativi: -Potevo fare molto meglio -Mi hanno sculato in un modo incredibile |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq sia alleluia che non giochi + il remotion ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |