![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regionali Rimini all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Primo report ^^ Dovevo portarmi un DAD ma quello che me lo doveva prestare non me l'ha dato, si era ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Regionali Rimini Primo report ^^ Dovevo portarmi un DAD ma quello che me lo doveva prestare non me l'ha dato, si era addormentato XD Quindi mi monto un Net Toon sul momento... ( mi prestano una pescata ) Io vs Six Prima inizia lui mi butta giù spirito, grand master, shogun Seconda mi usa i corvi su dimension 0-1 Io vs Gadget Oppression Inizio io vinco Inizia lui vinco 1-1 Io vs net ohm Prima vinco seconda perdo Terza mi butta giù shogun e Perdo 1-2 quello ke mi aveva prestato pescata è dovuto andare via e mi sono ritirato Apro CP05 trovo Paura Oscura Almeno mi consolo con gli scambi: 2x Pescata + illusione oscura xxxxxx Distruggi mano + Zerato Baboon + caius + fascino ultra xxxxxx SANTUARIO DEL DEMONE + Duplicazione Ultimate + Dmoc + Sepoltura Prematura Ultra + Abyssal Kingshark secret |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti hanno gli shogun di side |
| ||||||||||||
| Peccato, so cosa significa un Regio buttato al Cesso |