![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report regionale bologna!! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ti saresti divertito cero io che facevo foto a tutti!!! ^_^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| è vero che c'era un tizio che urlava in continuazione ? |
| |||||||||||
| ovvio ovvio era mio fratello se ti riferisci al tipo con gli occhiali che era anche il judge!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
ma tu chi sei ? un judge o un partecipante
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
NON EDITO SOLO PERCHE' ALTRI LA LEGGONO, RENDENDOSI CONTO CHE CON LE PAROLE BISOGNA STARE ATTENTI...e che bisogna avere rispetto ... ![]()
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||
| mi spiace siano usciti questi discorsi mannaggia vi dico che se la persona che penso e un gran bravo giocatore e molto piu bravo di molta altra gente!!! cmq il regionale e stato un bel evento se contiamo che si son presentato molte piu persone rispetto all anno scorso, anche io ho fatto un 4 2 che pero non mi e servito granche ma son proprio contento lo stesso!! un po triste per le partite perse per un soffio ma almeno non ho incontrato ne cvt o net!!! viva samurai!!!
__________________ janko |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| quello di roberto era skerzoso, ci ho anke parlato cn lui, e infatti è una gran brava persona, e inoltre aggiungo io un corretto e onestissimo giocatore, stavo skerzando, ma mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, x quanto riguarda quello ke urlava, allora se dite ke io sn insensibile, bastava ke ki c'era facesse un giretto dei tavoli x sentire i discorsi ke si facevano su quello, io sn stato anche buono, là volavano di quei commenti ke è meglio ke nn dica, da qualunque parte si andasse, e ki c'era lo sà, e se uno a questi problemi, dovrebbe evitare fino a quando nn si controlla leggermente di + di stare troppo a contatto cn la gente, xkè nn è colpa sua si, ma nn è nenche colpa mia, provaci tu groo visto ke fai tanto lo smieloso moralista a giocare e a pensare alle mosse cn uno ke ti urla in faccia forte cm faceva quello ogni 6-7 secondi, e poi vedi cm ti diverti, mi era appena passato il mal di testa da una settimana di sinusite e me lo ha fatto rivenire, pensa ke uno gliela data vinta pur di nn giocare cn lui, cmq è vero erqa un buon giocatore, infatti una l'ho persa da lui, ma dato ke tu mi conosci ma io nn conosco te, mi dici ki eri?? |