![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regionale Veneto 25/04/08 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Rieccomi tra voi con questo report del regio che ho fatto ieri a Rubano.. se avessi saputo in quanti partecipavano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Regionale Veneto 25/04/08 Rieccomi tra voi con questo report del regio che ho fatto ieri a Rubano.. se avessi saputo in quanti partecipavano sarei rimasto a casa giuro XD Cmq sia per l’occasione porto six dopo varie prove sul WC08 (gioco ufficiale prova mazzi del Jack), ovviamente sono accompagnato da Ed, Marco (Darksideofmind) e altra gente. Per farla breve monto il mazzo, sbusto fuffa nella Cp (che novità) e aspetto che inizi il torneo. Sono le 12.40 quando ci avvisano che ci saranno 8 turni di swiss e niente top8 (e io che tiro un porco perchè si farà notte) 1° Turno --- Jack vs Remotion con il mostro delle contro trappole (al momento non mi ricordo il nome, sembra c’entri qualcosa con Evangelion XD) La prima vedo tutto, samurai, maestri, insegnanti e via dicendo.. La seconda mi becco un kinetic in difesa nei denti e appena lo sposta in attacco non riesco a buttarlo giù, quando mi manda a 700 lp restanti pesco Brain e concedo La terza la vinco nel momento in cui con kamon spacco la spaccatura dim, lui mi fa ira con l’intenzione di evocare il ciccione, io giudizio su ira e tanti saluti V1 – P0 2° Turno --- Jack vs Gadget Oppression Beh questa partita si è contraddistinta per le mie mani iniziali che ora vi riassumo: 1° partita --- Grandmaster, Shogun, Grandmaster, Shogun, Shogun (son durato 3 turni non pescando nulla per tirarli giù) 2° partita --- Shogun, Shogun, Shogun, Samurai, Giudizio, Grandmaster ( parte lui, settando ovviamente l’oppression e le bottomless e i giudizi), evoco Zanji lui botola, passo, becco danni, pesco Grandmaster concedo direttamente V1 – P1 3° Turno --- Jack vs Gadget Oppression (il secondo di fila) Ogni maledetto turno tra le prime 5 carte ha sempre e dico sempre 2 botole, il giudizio, la mirror, l’oppression e 1 gadget Perdo subendo queste sculate immonde e quando mi fa “ho pescato tutto” gli dico “stai zitto che stasera difficilmente torni a casa con le tue gambine” ovviamente scherzavo.. una potevo lasciargliela.. XD V1 – P2 4° Turno --- Jack vs Boh Non mi ricordo.. vuoto di memoria.. cmq sia vinco 2-0 in 10 minuti.. V2 – P2 5° Turno --- Jack vs Gadget Oppression (il terzo) Non mi fa giocare.. ha sempre l’oppression in campo e non riesco a buttar giù nulla.. Vince 2-1 V2 – P3 6° Turno --- Jack vs Six Samurai Evviva ci mancava il mirror match.. La prima la vinco io, la seconda entrambi siddiamo praticamente le stesse carte ma vince lui, la terza idem.. Per carità messo come ero messo ormai non me ne fregava + di tanto, infatti l’ho presa bene e ci siamo messi a confrontare i nostri deck e a fare 4 chiacchiere arrandom. Giusto per consolarmi lo aro sul WC08 tramite la epica sfida Gladiator Beast suoi contro il Gem Beast mio che ne ha saputo di + XD V2 – P4 7° Turno --- Jack vs Classic Monarch Beh sono agli ultimi tavoli, la gente scarsa si vede (mi ritengo un po’ scarso per certe cappelle ma tanto sfortunato oggi), infatti lo devasto 2-0 senza vedere maestri e shogun Da ricordare che mi fa Raiza e mi targhetta la m/t ovvero ruggito LOOOL V3 – P4 8° Turno --- Jack vs Dark con la Fenice Oscura sempre cmq tendente all’Otk Il ragazzo è simpatico, la prima mi chiude di Otk, la seconda siddo gli specchi, ne vedo 2 di prima mano e appena attivo il primo specchio mi concede la partita La seconda è da ricordare per una sua mossa talmente da annali delle cazzate che si fanno quando non si sa come si gioca: Io Grandmaster + Zanji + Shogun sul terreno, grandmaster in difesa per l’enemy che mi ha girato per pararsi dall’attacco, evoca cecchino e mi attacca il grandmaster, io faccio così O__O”, mi giro guardo Ed come per dire “ma è scemo?”.. poi ok me lo uccide e lo riprendo, il turno dopo lo butto giù nuovamente XD La terza la vinco perché si mangia la mano con il cecchino e appena lo lascio a 1 carta in mano calo il secondo shogun e vinco.. V4-P4 Va beh.. dopo aver salutato amici e conoscenti faccio per andare alla macchina quando uno dei nostri mi fa “c’era il judge che chiamava Dalle Vedove” e io “cazzo succede”, rientro ed era solo per confermare la vittoria dell’ultimo turno.. O__O Ci riproviamo domani a Bolzano.. sperem.. Jack
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 26-04-2008 at 18:58. |
| ||||||||||||
| hai fatto il mio stesso risultato... per cui sono ancor più contento di come mi sono comportato io... spero per te che a BOLZANO vada tutto bene... e niente oppression... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() lol |