![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regionale - Milano - 20/04/08 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ieri a Milano si è svolto il regionale. Io e il SXT (Sora, Zane, Lepso, L'imperatore, Silvermat e Delpe) arriviamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Regionale - Milano - 20/04/08 Ieri a Milano si è svolto il regionale. Io e il SXT (Sora, Zane, Lepso, L'imperatore, Silvermat e Delpe) arriviamo li x le 10.10 e cominciamo a mettere a posto i mazzi e preparare le decklist, nel frattempo facciamo la conoscenza di Drago93 (altro componente del team) e di Newmark XDIn teoria il torneo doveva cominciare alle 11 ma cm al solito si comincia alle 11.40...vabbe...siamo in tantissimi, + di 215 preiscirtti qndi fate voi in qnti eravamo XD...cmq si cominicia: porto Macromonarch 1o Turno: Shet vs Vairo Teresa (x ki nn lo sapesse la ragazza di Memoli -.-): DAD qnd leggo il nome c rimango cosi O_O...e penso primo turno andato...cmq la prima abb equilibrata sl ke io finalmente sculo e di prima mi sale il macro, cn thesty scarto dad, all'ultimo attacco mi attiva la trappolina ma mi era salita la bribe un turno prima e vinco la prima XD La seconda la situazione era cosi: attiva dimensionale, gli arriva in campo cekkino, dmoc e altre robe...io avevo marsh settato raiza e survivor...lei 800 rimanenti...se mi attaccava il marsh vincevo...sl ke azzeca col cekkino e mi implode La terza incredibile mi sale TUTTO™ e kiudo in 4 turni se nn sbaglio O__O basta mi andava anke bn cosi potevo anke perderele tt dp XD 1-0 2o Turno: Shet vs Monarca apprendista cn oppression -.- Perdo 2-1 xke le oppression fanno il loro lavoro T_T 1-1 3o Turno: Shet vs Six io ODIO i six...sn la mia bestia nera...perdo 2-0...avevo siddato 2 boltex...averne visto uno...-.- 1-2 4o Turno: Shet vs Bamba n00b Implodo facile 2-0 in poki minuti xke giocava elfo mistico e insetto mangia uomini...dico sl qst -.-" 2-2 5o Turno: Shet vs NeT i NeT non rullano nono...infatti vinco veloce bittando enormemente 2-0 ![]() 3-2 6o Turno: Shet vs specie di D-Raida nella prima faccio la cazzata di bersagliare il suo reaper cn lo scambio di anime x evocare caius -.-"...lui mi fa: va ke il reaper si spacca...io PD e concedo... nella seconda ricomincio a rullare e kiudo in 3/4 turni nella terza mi fa 4000 danni di kinetici coperti e poi perdo... 3-3 7o Turno: Shet vs Six feat Naga e Allure mazzo strano: un six con dentro le naga, le allure e il dmoc...cmq la prima mi implode xke nn mi sale un bel nulla XD...la seconda lui è a 1900 rimanenti e pesca dimension cn dmoc rimosso XDXD...io evoco caius rimuovo shogun attacco master, survovor diretto e vinco nella terza nn mi ricordo nnt..sl ke perdo 3-4 il tempo stringe e sono costretto a droppare vabbe il rusultato nn mi dispiace nnk tnt dai! Lati positivi: divertimento sbusto la poltiglia in una ptdn ke prendo (meglio ke nnt, erano millenni ke nn sbustavo una ultra) risultato ke nn mi fa skifo... conoscenza drago93 e nuovomarco XD ho battuto la tipa di Memoli!!!XD Negativi: potevo fare meglio mi sembra basta ![]() ringrazio tutto il SXT x il divertimento e x alcune carte ke mi hanno prestato!! Ciauz da Shet ps: ( se mi viene in mente qlks da aggiungere aggiornerò)
__________________ Last edited by Shet; 22-04-2008 at 14:46. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| nn saprei...anke xke nn ho capito bn ma forse nn c'erano nemmeno i top8 xke c'erano i gia qualficati o x altro motivi...nn ricordo bn... |
| ||||||||||||
| no xke cm ho scritto ho dovuto droppare prima e nn so ki ha vinto |