![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regionale - Milano - 20/04/08 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by momopalli Si era così... probabilmente a causa del numero di giocatori... IO C'ERO Cmq dovevo sfidare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
, longo ha fatto 0-2 drop. |
| ||||||||||||
| Cosa portavi ??? |
| ||||||||||||
| sapete se qualcuno che giocava six è arrivato ai top 8? |
| ||||||||||||
| Quote:
FTW XD |
| ||||||||||||
| ecco una foto del team presente ai regio!!! In piedi, da Sinistra a Destra: Sora; Drago93; Zane; L'imperatore del Chaos; Lepso; Delpe In ginocchio, da Sinistra a Destra: Silvermat; Shet [IO XD] ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Mazzo di merda x un cazzo, il mazzo che ho portato è quello del secondo del regio delle marche, e cmq ho sfigato, sempre quei due corvi del cazzo in mano a far nulla... Ho aperto il culo a un DAD e me l'hanno aperto SIX, MACHINE, BAZOO e BIG CITY.... fate voi
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |