| Report Regio Liguria 20 Aprile Ieri sono andato a Genova x i Regionali con altri 3 miei amici (Fex,Pax,Ghost)...
Arriviamo lì x le 10 meno 1 quarto.....ci fccmo la deck list.....(io porta macro-monarca-vandy FTW)...e ci iscriviamo.....
Giochiamo in 60.....ci sono abbastanza Pro oltre a me (xD)...David Carli (Gladiator) e altri.....c'è anche un team Goblin....
1 turno
Io vs. Horus Apprendice
Lui era simpaticissimo cmq appena mi vedo scendere il primo horus inizio a bestemmiare.....
Cm cavolo si fa a prendere un Horus -Decree Apprendice (proprio io che porto Macro...) al 1 turno...l'unico che giocava.....PD
Il primo ce lo giochiamo ma lui vince grazie a sti Horus e io ovviamente cn in mano Boltex,Brain,Vandy,d.d.r..... -.-" -.-"
La seconda la vinco ma la terza mi scende 2 horus lv 8 al 3 turno... -.-" O_o"
W 0- L 1
2 Turno
Io vs. Dinosauro
Lo aro
W 1 - L 0
C'è da dire che però io in ste partite (dv ho sfigato come pochi oltrettutto...) non vedo Banisher,Dimensional,Macro.....e mi chiedo se davvero sto giocando Remotion.....
3 Turno
Io vs. Gadget con 2 jinzo di main -.-"
Vinco 2-1 ma puntualmete c'è sempre quel simpatico jinzetto
W 2 - L 1
4 Turno
IO vs. Six
Sfigo nuovamente come pochi....parto d.d. Scout 2x 1x d.d. survivor 1x Boltex
1x d.d.r......
La seconda è leggermente + combattuta ma nn vedo niente da rimuovere....
-.-"
W 2 - L 2
5 Turno
Io vs. Net FTK (che mi accingo a finire)
La prima non pesco la 6° carta..... -.-"
Siddo il 3 banisher....inizio io la 2 e questa è la mia mano.....
Naga,Scapegoat,d.d.r.,enemy,Brain reaper..... -.-" P.D.
Nn pescherò poi la 7 carta....
W 2 - L 3
6 ed ultimo Turno
Voglio chiudere davanti a Carli....che è un tavolo dietro di me col suo Gladiator muffa.....
Io vs. non mi ricordo xD
Vinco 2-0 perchè il Macro gira.......
W 3 - L 3
Chiudo così il mio torneo (21°) alla pari con altre 116325628719366 persone.....
I miei amici fanno tutti come me tranne Fex che fa 2-4 anche se le prime due partite era 2-0.....
Lati Positivi:
- Quasi finito il Net FTW pazzesco
- Fun
- Chiudo davanti a Carli
- La Samp che legna 3-0 l' Udinese
Lati negativi:
- potevo far tremendamente meglio
- La scarogna -.-"
- Sfiga degli abbinamenti
E qua vi lascio....CiaU by JaCk
Last edited by Jack_92; 21-04-2008 at 19:07.
|