![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regio Liguria 20 Aprile all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: io normale maglietta cn scritto kuba10 jeans scarpe nere occhiali zaino volcom a fumetti tech, proXD quando ho visto che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io normale maglietta cn scritto kuba10 jeans scarpe nere occhiali zaino volcom a fumetti tech, proXD quando ho visto che skyler ha usato corvo d.d. credevo che lui avesse 3 mostri e lui gliene aveva rimosso uno, poi mi giro e vede che c'è un DAD e dico "cm ha fattoO_O" XD vabbe skyler, si va ad AostaXD p.s. mio report treno in ritardi arrivo di corsa alle 11: qualcosa e il torneo era iniziato da qualke minuto (DOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH) cerco di vedere cm va skyler ma il judge nn mi fa stare vicino a lui fine torneoXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
però ho capito una cosa: gli spekki imprigiona ombra sono ASSOLUTAMENTE INUTILI ANKE CONTRO I DAD che giocano il 90% mostri dark... EDIT: bel report gaara, ma soprattutto grazi e x le 3 d-draw e il vandy
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq prego x le carte se mi riservono le chiedo o qua o ai bimbettiXD |
| ||||||||||||
| Quote:
vabo ma adesso ch ce lo finalmente posso giocare und deck del metagame... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
ti e' andata ancora bene ghost.......![]() |
| ||||||||||||
| cmq secondo i miei standard è andata male, vuoi il fatto che mi sn svegliato trp presto, il viaggio stressante in compagnia di tre ***** ma cosa vuoi che sia, non mi scoraggio, sarà per l'anno prossimo ![]() Last edited by Cremisis; 23-04-2008 at 17:33. |