![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Regio Liguria 20 Aprile all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ti rifarai di sicuro...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ceri anke te c'eravamo io e skyler91 ma nn sapevo cm rintraciarti cmq skyler andava bene me ne sn andato un attimo e ne ha xsa una....sn un porta fortuna ![]() cmq peccato nn esserti visti magari vi siete pure scontratiXDXD ps quello cn l'horus era cn capelli biondi riccioli e qualke brigola in faccia??? se si lo conosco ![]()
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| anke io ho kiuso con 3-3 la sfiga ha comnciato quando se n'è andato gaara xkè poi non ho + beccato nessun ftk (che li aravo come niente ^^) cmq a giudicare dai risultati e dai deck che hai beccato non ci siamo bccati noi 2... nemmeno in quello che non ti ricordi xkè in quel turno io avevo vinto
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn ho beccato antimeta quindi nn ci siamo incontrati....e va beh.....decriviti maga ti ricordo...ank gaara |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io: 1 al 10 2 al 20 tipo 3 sempre nella seconda stanzetta del negozio 4 al 10 5 al 10 6 al 18 N.B. io le 3 partite k ho xso sn state tt al 10....odio sto numero |
| ||||||||||||
| Quote:
3°,4°,5° turno al tavolo 3 e al 6° turno ero al 12 ho perso il primo turno poi ho vinto il 2,3,4 e ho perso il 5 contor un mio compa di team xkè avevano rifatto glia bbinamenti (l'altro con cui sarei andato aveva ftk e con lui avrei vinto invece di sfigare come un cane contor il mio compa) e poi incazzato com'ero x quei turni rifatti, al sesto ho fatto evocare il dad al mio avversario xkè aveva 4 dark al cimi e col corvo gliene ho rimosso 1 x farlo andare a 3
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|