![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo frontini (testato deck pre-regionale) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ciao a tutti. dopo 20 minuti di rottura di palle sono riuscito a convincere mio padre a portarmi al frontini ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo frontini (testato deck pre-regionale) ciao a tutti. dopo 20 minuti di rottura di palle sono riuscito a convincere mio padre a portarmi al frontini oggi per giocare la lega. porto macro-warrior che ho postato in deckzone... non soon riuscito a fare i miglioramenti che mi avete detto, perchè il tempo non è stato sufficiente. cmqvado con lexiel (nicolò). arriviamo in ritardo di 2 minuti, ma ce la facciamo ugualmente a iscriverci e a partecipare. abbinamenti: io VS mazzo stupido mazzo drago che giocava horus... non capivo il perchè di alcune carte, come l'inizio della fine 1w-0l io VS dad la prima la vinco perchè vedo tutto: tifone su dust appena settato, bribe su rfdd e infine solenne su zerato. la seconda e la terza ovviamente mi saidda contro e perdo miseramente... riesce anche a macinare disk con la truppa quando io ho macro. 1w-1l io VS lexiel qui entrambi decidiamo di CAMBIARE MAZZO!!!!!!!!! io gioco con un gadget con dentro la tech (badedge eroe elementale!!!!!!!!!!) le vinco tutte e 2 perchè vado a sculo e topdekko 2 volte schiacciare, thunder blue e chiudo anche di rimozione. 2w-1l qui vedo che entra DIO nel negozio (memoli)... io VS macro mirror-mach. la prima la perdo perche evoca thestalos e mi scarta sopravvissuto dd. la seconda stalliamo per 15 turni finchè pesco spirito polvere oscura che fa piazza pulita. gli bitto 2 volte contro e chiudo in fretta. la terza lui vede scout e macro, mentre io 2 solenni di prima, macro, spaccatura dimensionale e 2 rimpicciolire; successivamente pesco spaccatura e la perdo. chiudo con 2-2 scambio qualcosa e do un torrenziale comune per un theslalos mint super. un white horned ultra per un dragon master knight common inutili a lexiel per una catastrofe perfida, un blowback dragon raro e 2 tartaruga piramide un dasher e un rfdd common per un assaliant common, enemy common e alchimista dimensionale. ciao e al prossimo report
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io qualche tempo fa, quando avevo ancora la ragazza (e l'aveva anche l'imperatore del chaos...), mi diceva che voleva venire ai tornei con me e io qualche volta la portavo... poi lei se ne andava prima e mi facevano battute alle spalle... morale della favola: la mia ex-ragazza (per fortuna XD) è migliore della tipa di memoli, che per la cronaca si chiama teresa.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |