Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante report torneo frontini (testato deck pre-regionale) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
Preparati meglio per il regio!...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 14-04-2008, 02:16
Membro
Points: 4,935, Level: 44 Points: 4,935, Level: 44 Points: 4,935, Level: 44
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (0)
hypermax is on a distinguished road
Preparati meglio per il regio!
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 21-04-2008, 10:42
gourry85's Avatar
Mini Utente
Points: 2,347, Level: 29 Points: 2,347, Level: 29 Points: 2,347, Level: 29
Activity: 6% Activity: 6% Activity: 6%

Feedback: (3)
gourry85 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
ciao a tutti. dopo 20 minuti di rottura di palle sono riuscito a convincere mio padre a portarmi al frontini oggi per giocare la lega. porto macro-warrior che ho postato in deckzone... non soon riuscito a fare i miglioramenti che mi avete detto, perchè il tempo non è stato sufficiente. cmqvado con lexiel (nicolò).

arriviamo in ritardo di 2 minuti, ma ce la facciamo ugualmente a iscriverci e a partecipare.
abbinamenti:

io VS mazzo stupido
mazzo drago che giocava horus... non capivo il perchè di alcune carte, come l'inizio della fine. la prima mi evoca horus lv 6 e fatico a buttarlo giù (cerca anceh di trassarmi, perchè voleva evocare il lv 8 spaccandomi la navicella spia quando c'era macro sul terreno), ma poi pesco jinzo ed è fatta. la seconda la vinco facile bittando.

1w-0l

io VS dad
la prima la vinco perchè vedo tutto: tifone su dust appena settato, bribe su rfdd e infine solenne su zerato. la seconda e la terza ovviamente mi saidda contro e perdo miseramente... riesce anche a macinare disk con la truppa quando io ho macro.

1w-1l

io VS lexiel
qui entrambi decidiamo di CAMBIARE MAZZO!!!!!!!!! io gioco con un gadget con dentro la tech (badedge eroe elementale!!!!!!!!!!) le vinco tutte e 2 perchè vado a sculo e topdekko 2 volte schiacciare, thunder blue e chiudo anche di rimozione.

2w-1l

qui vedo che entra DIO nel negozio (memoli)...

io VS macro
mirror-mach. la prima la perdo perche evoca thestalos e mi scarta sopravvissuto dd. la seconda stalliamo per 15 turni finchè pesco spirito polvere oscura che fa piazza pulita. gli bitto 2 volte contro e chiudo in fretta.
la terza lui vede scout e macro, mentre io 2 solenni di prima, macro, spaccatura dimensionale e 2 rimpicciolire; successivamente pesco spaccatura e la perdo.

chiudo con 2-2

scambio qualcosa e do un torrenziale comune per un theslalos mint super.
un white horned ultra per un dragon master knight
common inutili a lexiel per una catastrofe perfida, un blowback dragon raro e 2 tartaruga piramide
un dasher e un rfdd common per un assaliant common, enemy common e alchimista dimensionale.

ciao e al prossimo report
Un consiglio... nel mirror match, il macro-warrior è bene che tolga i macro cosmo, le spaccature e magari pure gli epuratori... ^_^
Fai fare all'avversario il lavoro sporco e ottieni mani sempre decenti, pochi lo fanno, ma io così ci ho vinto pressochè tutti i mirror match.

- 4 PlAy -
BiG CiTy HuNtEr

- 4 FuN -
GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZi

CeRcO / VeNdO
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules