mod spostate pure.
allora torneo di domenica scorsa:
ci troviamo io, vegetto e dark master e partiamo, arriviamo al negozio alle 2:30 il torneo doveva iniziare alle 3:00, ma il negoziante nn era ancora arrivato, noto che siamo in 18,ottimo numero visto che le altre volte facevamo fatica ad essere in 10, allora ci mettiamo li ad aspettare, visto che il negoziante nn arriva io mi metto a parlare cn i giocatori più grandi intorno ai 20 25 anni, che però sn scarsi, all'improvviso mi giunge voce che un bimbo di quelli che cerano li aveva un dad, si forma attorno a lui una ressa cn tutti i bimbi, vegetto e dark master i grandi nn ci vanno, ma io mi avvicino, all'inizio credevo che essendo un n00b loavesse svambiato per un drago armatoliv 7, ed invece quel bimbo tira fuori davanti a tutti un dad!!

capirete il finimondo che è iniziato, e tutti (io compreso) se lo sono prenotai da scambiarlo dopo, ma dato che lo stavano gasando troppo cn tutta quella sorpresa, era ovvio he sarebbe andata a finire che quello nn lo mollava più quel dad, allora io ho mantenuto la calma e nn mi sn agitato più di tanto e visto che il gestore nn arrivava più ho aspettato che fosse in disparte cn i sui amici n00b come lui, sn andato lì ho aperto il portafoglio e gli ho sventolato 30€ in faccia dicendogli "se vuoi invece di scambiare dopo io a differenza degli altri ti dò 30€ subito ti và) e quello "va bene"..................

un dad a 30€!!!!!!!
cominciamo subito molto bene la serata, allora zitto zitto me ne vado da un altro bimbo dove vegetto gli stava guardando il raccoglitore,mi avvicino a vegetto e gli faccio "niente di interessante?" e lui "no sl un solenne" ma io ne avevo già tre e quindi nn mi interessava...................ma.................. ..li c'è.................un ..............un.............bribe!!, ammazza vegetto alla faccia del nn avere niente di interessante!! quindi tiro fuori il mio raccoglitore chiedendo albimbo se lo scambiava dicendogli che lo volevo nn xkè valesse,ma xkè mi piaceva sl l'immagine, il bimbo si è preso 2 distruggi mano e mi ha dato il bribe!!!!
1 bribe x due distruggi mano!!!!!!!
perfetto ora come ora al torneo posso arrivare ultimo dopo gli affaroni che ho fatto, e dato che il negoziante ancora nn arriva vado dai più grandi (che nn si erano accorti di nulla....addormentati XD) a vantarmi (giustamente) degli affari che avevo fatto.
finalmente arriva il gestore, e ci apre erano le 3:15 e abbiamo cominciato a listare, dato che dark master nn ha un mazzo ma aveva portato un dad, 2 cd e una mirror,mi chiese se gli prestavo il mio d-raida, e allora dal momento che avevo un dad anche io glielo prestai, io giocavo il gadget antimeta che ho postato in deck zone titolo "gadget x torneo di oggi pome" a quel punto grazie a me dark master aveva un bel mazzo con sia i raida che 2 dad, e girava parecchio bene sembrava quasi un d-dark come quelli del pharaon, e a quel punto io comincio a pensare di aver fatto un errore a prestargli il mio mazzo, ma ero già contento quindi me ne fregai, anche se sia ame che a vegetto era venuta la mezza convinzione che il torneo lo vincesse dark master, ma nn avevamo ancora cominciato quindi vabbè.
abbinamenti, finalmente si comincia!!
1°abbinamento
io vs vegetto deck:c lassic alo postato da lui in deck zone col medesimo nome
azz. subito io e vegetto contro alla prima che palle, vabbè, alla prima partiamo bene tutti e due, ma poi lui và in top deck e iola vinco di gadget, la econda lui sidda i sistem down w forse anche i t.t. e io siddo 2 twister per spaccargli gli alo, ma lui vede solo 2 sistem e tutti mostri da tributo, aveva 6 carte in mano ma nn riusciva a giocare e così io vinco anche la seconda, in mno vegetto aveva una cosa come 2 levia 2 alo 1 mobius e un altra carta che nn ricordo.
1W-0L
2°abbinamento
io vs bimbo cn gem beast fatto da schifo
la vinco strà facile nn me la ricordo neanche XD
2W-0L
3°abbinamento
io vs mangherini nico deck:six samurai cn un gran master solo
questo mi stàsulle scatole appunto xkè ha un gran master sl e nn lo vuole dar via anche se lo gioca in un six senza neanche i sei samurai uniti, e ne gioca appunto solo 1, pertanto lo vogliomassacrare xkè sapete come li stia cercando io i gran master.
la prima la vinco abbastanza facile, gioca solo samuraietti del menga,io li spacco e attacco a furia di gadget e blue thunder, laseconda siddo 2 cyber soldier (mai visti) e lui carte che nn sò e che comunque nn gli s venute, vinco anche la seconda, allo stesso modo della prima lui dice che ha sfigato e mi fà vedere la mano, aveva tutti samurai tra cui 2 shogun, che nn aveva calato benchè il turno prima di perdere avesse fatto irou, gran master o___o rimango perplesso e lui mi ice che il gran master nn conta come sei samurai e quindi nn poteva evocare lo shogun........o______O capite xkè lo odio xkè nn vuole dare via quel gran master ostinandosi a dire che luigioca six!!??
vabbè.
3W-0L
4°abbinamento
io vs vescovi mattia deck: skill beatdown fatto benino, se la cavava
la prima lavinco di cd gadget verde e rimozione, lui ha tentato di giocarmi il book dalla mano quando lo attaccavo......o__o.....e no.....ci rimane male, ma accetta la sconfitta, la seconda siddo 2 twister x rompergli le skill drain e lui sidda 10 carte dicendo che la side la aveva fatta apposta contro di me, difatti la prima mi fàcd fag elitè virus sul mio cd e brain sul gadget, e vince le seconda parte cn 6000 danni diretti a me ma poi si impalla e la porto a casa!!
4W-0L
5°abbinamento
io vs zemolini thomas deck:gadget classico fatto abbastanza bene
questo bimbo aveva batuto prima dark master cn ultima offerta evocandogli 5 gadget, dark master aveva fatto boltex, e lui gli aveva fatto spell shield, senza carte in mano, dark master nn si ricordava l'effetto dello spell shield e si è fatto annullare il boltex.....0__0.......e ha perso.
io invece il bimbo l'ho battuto facile, la prima lo vinta a furia di gadget, lui nn riusciva a starmi dietro, la seconda gli faccio blue thunder, 2 thunderini, rimozione, e vinco!!
5W-0L
perfetto oltre agli affari sn anch arrivato primo!!
vinco uno zabby un pò rovinato e comunque punti ude da primo posto che nn fanno ma male.
il torneo si conclude quindi con:
1° rock lee (io XD)
5° dark master
7° vegetto
lati positivi:
ho comprato un dad a 30€ da un n00b(per chi lo volesse o scamio x 2 gran master o lo vendo x 100 € e inviate prima voi per raccomandata, sapete, un dad è sempre un dad, nn vorrei perderlo così),ho scambiato un bribe x 2 distruggi mano, e ho vinto il torneo!!
lati negativi:
nessuno, nn poteva andare meglio!!
ah dimenticavo; un vaffanculo ufficiale ai levia da parte di vegetto xkè gli hanno fatto perdere 2 partite match
ringraziamenti:
ringrazio i blue thunder che sn stati fantastici e la rimozione che mi ha fatto vincere 2 partite, ringrazio dark master che mi ha portato un sacco di culo, alno da quello che mi è successo e ringrazio vegetto che mi ha aiutato a fregare il bimbo col bribe, ringrazio il n00b del dad e ringrazio anche tutti quelli che mi hanno consigliato di portare la 1° versione dei gadget che avevo messo a sondaggio in deck zone, la quale si è rilevata parecchio bella ed ha rullato veramente bene!!
giornata memorabile!!