![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo 1/3 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Mod spostate grazie. Ieri sono andato a un torneo a Cinisello con Lepso,Zane,Cabal(porta sfiga) e Delpe (il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo 1/3 Mod spostate grazie. Ieri sono andato a un torneo a Cinisello con Lepso,Zane,Cabal(porta sfiga) e Delpe (il n00b). Io porto Six,finalmente lo ho finito… 1° turno Io Vs Dark feat. D-Raida (quello ke lo gioca è un signore di 45 anni) La prima dopo 3 turni lui mi evoca DMoC grazie all’effetto di dasher,fa brain sul mio shogun,fa resuscita mostro su un altro shogun e rusescita mostro su jinzo attacca e perdo.Vinco la seconda.La terza scula da paura tipo:attacco con granmaster lui fa enemy io passo lui topdekka shield O_o o se no evoco irou,granmaster,shogun,shogun e lui topdekka bolltex. 0 – 1 2° turno Io Vs Apprendice-monarch Vinco la prima.La seconda sidda kinetic ma nn mi creano problemi xk glieli butto giù con gli zanji e vinco. 1-1 3° turno Io Vs Burn classico Vinco 2-0 veramente easy xk gli Yaichi e il Kamon messo a muzzo di main fanno piazza pulita delle sue M/T. 2-1 4° turno Io Vs Macro-Monarch 2-0 agile. 3-1 Passo in TOP 8. Quarti di finale. Io Vs Quello del primo turno. La prima è mia.La seconda al primo turno mi fa pescata,fascino,pescata,fascino o_________O poi è una sculata unica x lui ovviamente e perdo.La terza inizia lui posiziona 1 e passa io Irou,Granmaster,Shogun,Shogun con irou attacco la rana poi gli faccio 7100 passo,lui rana torna pescata scarta malicius evoca malicius sacrifica rana e malicius e evoca DMoC neoi turni successivi io nn pesco un ca**o di Zanji e nn riesco a buttargli giù il DMoC e perdo. 3-2 Il mio torneo finisce qui. Lati positivi: 1)Ho rivisto Zane e Cabal dopo + di un mese. 2)Sono entrato in TOP. 3)Ho recuperato un po’ di carte ke mi servivano tra cui 3 sei samura uniti. Lati negativi: 1)Nn sono riuscito ad andare + avanti dei quarti di finale 2)Delpe ha fatto il n00b come al solito….quel ragazzo è irrecupirabile Ciao da Chaos Emperor...
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| il tuo deck è molto forte, solo che hai avuto sfiga negli abbinamenti capitando contro costantino... il suo mazzo era fortissimo!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Il suo mazzo nn era fortissimo si era fatto bene ma ti assicuo ke c'è molto di meglio in giro il problema è ke schiappa come un maiale... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |