![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo 1/3 (testata nuova banned) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ciao a tutti. ieri sono andato ad un torneo a cinisello balsamo (come al solito XD) con delpe (n00b), l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo 1/3 (testata nuova banned) ciao a tutti. ieri sono andato ad un torneo a cinisello balsamo (come al solito XD) con delpe (n00b), l'imperatore del chaos, zane e cabal. non sapendo cosa portare, mi monto al volo un big city fatto veramente male escono gli abbinamenti e iniziamo: io VS bye eravamo 17 e quindi mi becco 2 punti arrandom 1V-0L io VS zenari gioca un sei samurai fatto abbastanza bene, ma diceva che nn gli girava. la prima mi evoca al secondo turno irou, granmaster e shogun: la perdo miseramente. la seconda è la stessa cosa, solo che al posto di irou mi entra camon e 2 shogun shien. 1V-1L io VS gem best contro gem best il big city non dovrebbe avere molti problemi, ma pesco 3 ocean di prima mano e 3 wildheart nella prima e quindi la perdo. la seconda gioco grattacielo 2 e copro ocean (era l'unica cosa che potevo fare) e l'oppo dopo 2 turni fa OTK con abbondanza... in entrambe le partite non ho visto e-emergenza e ROTA: sembrava che non li giocassi. 1V-1L ormai sono sicuro di non passare tra i top8. io VS gadget con spaccatura dimensionale mazzo antimeta senza i sopravvissuti o scout plane insomma, la perdo. finisce qui il mio torneo, con un bel 1V-3L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortunatamente non era ufficiale e quindi non ho perso punti. domenica prossima ho un torneo ufficiale e speriamo che vada meglio di questo. lati positivi: 1) mi sono divertito anche se ho perso 2) ho rivisto cabal e zane che non vedevo da 1 mese 3) l'imperatore del chaos è andato in top8 lati negativi: 1) pessimo torneo 2) delpe è un coglione e ha fatto il n00b come al solito: ormai ci rinuncio a farlo diventare uno pro... ciao by lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq il torneo ti è andato proprio male adesso montati il gadget e usa quello... Stase faccio il mio report...
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq t rifarai |
| ||||||||||||
| Quote:
ZONCA VS BELLOCCHIO (madonne e santi che vengono a frustarmi perchè li tiro giù io dal cielo...) e poi il torneo va male oppure a meta torneo, quando io e il team le abbiamo vinte tutte, dico: <<Adesso il team va di merda>> e perdo. cmq la nuova banned mi fa cagare, anche perchè il mio breaker ultra da 30 euro è sceso a 20 e il mio call da 25 è sceso a 10 (prezzi in negozio)
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
E se gli girava? Comunque non si muore di certo per un 1-3... ti rifarai |
| ||||||||||||
| Tu sei un parta sfiga dell madonna....tra te con le tue frasi di me**a e Cabal con le sue predizioni del ca**o nn so chi è meglio... |
| ||||||||||||
| Quote:
|