![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo 24/02 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: MOD spostate grazie. Arrivo al negozio mi iscrivo compilo la decklist prendo la CP04 e busto Gernia… Torneo con 24 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo 24/02 MOD spostate grazie. Arrivo al negozio mi iscrivo compilo la decklist prendo la CP04 e busto Gernia… Torneo con 24 iscritti di livello medio-alto. Voglio portare Six ma nn trovo nessuno ke mi scambia un Granmaster e un Grande Shogun e allora porto Panda/Baboon. Sono 5 turni di svizzera + TOP 8 1° turno: Io Vs D-Raida Vinco la prima in 3 turni.E la seconda in 3 turni…..LOL 1-0 2° turno: Io Vs Macro-Warrior Perdo la prima xk nn mi sale nulla.Poi nella 2 io ho 500 LP e lui 8000 ma faccio una rimonta assurda stallando per tipo 6 turni con il gellenduo e vinco.La 3 la vinco sparando un cannone da 5000 LP. 2-0 3° turno: Io Vs Zombie Nn ne vedevo 1 da un secolo.Cmq vinco easy entrambe. 3-0 4° turno: Io Vs Dark O_O è la prima volta ke gioco contro un dark.Cmq vinco la 1 abbastanza facilmente.La 2 la perdo xk mi spacca il mono con il DAD.La 3 siamo 100 LP a 100 LP io attivo 2 solenne per negare tempesta e jinzo e vado a 25 LP O_O lui passa io topdekko enemy gli giro in attacco l’ojama attacco con il gellenduo e vinco. 4-0 5° turno: Io Vs Burn classico La 1 la vinco io.La seconda lui.La terza dura tantissimo xk ne io ne lui vediamo nulla ma alla fine risesco a strappare la vittoria attivando grazie a cessate il fuoco con cui gli faccio 2500. 5-0 Passi in top 8 come primo. Quarti di finale. Io Vs D-Raida Vinco easy tt e 2 gli unici LP ke perdo sono quelli del solenne ke kìmi faccio da solo. 6-0 Semi-Finale Io Vs DDT Perdo la prima.Vinco la seconda sudando xk lui schiappa come un maile.E vinco la terza. 7-0 Io Vs Six Perdo la prima.Nella seconda siddo e vinco.La terza è combatuttissima ma alla fine a grazie ai mitici Panda riesco a vincere. 8-0 Arrivo 1° prendo un buono da 70 euro e recupero uno spell striker e un gigaplant ke mi servivano. Lati positivi: 1- Arrivare primo facendo 8 WIN - 0 LOSE 2- Fare un barca di punti UDE 3-Il deck gira benissimo e riesco a vincere anche se mi rimuovono il Baboon Lati negativi: 1-Nn so come spendere i 70 euro di buono LOL Ciao da Chaos Emperor
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ti faccio i miei complimenti: hai fatto un torneo pazzesco (8-0=O_o) casomai poi ci posti il deck, ok? |