![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo 16/2 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ciao a tutti. oggi mi presento a cinisello balsamo con delpe alle 3.15 per fare un torneo non ufficiale. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo 16/2 ciao a tutti. oggi mi presento a cinisello balsamo con delpe alle 3.15 per fare un torneo non ufficiale. c'era zenari e anche le sorelle brioschi con tanto di fidanzati judges... cmq alle 3.30 inizia il torneo e io porto big city. i premi erano: 1) 35 euro 2) 20 euro 3) 15 euro 4) iscrizione al torneo gratis escono gli abbinamenti e iniziamo io vs eroe malvagio mazzo strano: la prima chiudo velocemente di wildheart (che attacca 4 volte). la seconda mi evoca plasma, ma con i rimpicciolire e i cyber drago riesco a ribaltare la situazione e chiudere (inoltre i solenni fanno il loro sporco lavoro) 1w- 0l la seconda partita la faccio contro un amico, domenico gioca un monarca con macchine e overload. nella prima mi chiude facendo cyber drago, mi fa brain sul mio e mi attacca allegramente incatenandomi rimozione). la seconda mi rimuove lo stratos e lì è finita... 1w-1l io vs zenari mazzo molto strano: giocava 2 fenici sacre, 1 light and darkness e 1 dmoc con baratti. la prima la vinco sculando perchè gli faccio bottomless su fenice, solenne su dmoc e su raida. la seconda la vince perchè mi spacca grattacielo 2 e mi fa sigillo maledetto su rota e e-emergenza. la terza mi cala il raida al secondo turno e io avevo solo mostri sul terreno... 1w-2l ormai sono sicuro di non passare e gioco tanto per non buttare via il pomeriggio. io vs daniel gioca un monarca con cyber fenici e ratti per wildheart. la prima la perdo perchè mi fa 3 volte raiza e una thestalos. la seconda la vinco perchè macina di truppa 3 cyebr fenice e quando fa richiamo io ho il corvo in mano. la terza gli faccio bottomless su raiza e solenne su tempesta. 2w-2l per consolarmi compro 3 buste di oscurità fantasma e trovo il DARK ARMED DRAGON!!!!!!!!!!!!!!! e avevo detto che l'avrei sbustato!!!!! rigraziamenti particolari: a delpe che mi ha prestato 1 kycoo, 1 tatami e 2 cinetici per la side e soprattutto perchè ha fatto poche nubbiate mi dispiace che l'imperatore del chaos non sia potuto venire, ma doveva uscire con la sua ragazza... ciao a tutti e al prossimo report ps: mod, spostate grazie
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| guarda che io sono sculato in un modo incredibile con la phantom darkness: su 4 buste 2 rare, una ultra e una secret (che è quella che cercano tutti) |
| ||||||||||||
| Quote:
|