![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report City Championship all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ecco qua il report del City con calimero e lo Zio. Appena arriviamo pronostico la vittoria di Calimero che ovviamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report City Championship Ecco qua il report del City con calimero e lo Zio. Appena arriviamo pronostico la vittoria di Calimero che ovviamente poi vincerà . Siamo una cinquantina, intanto faccio un pò di scambi mentre aspetto che si parta: Dò un Drago Armato Lv 10 per un Enemy Controller Ultra AST a un nabbo Un Re Coelancant ultimate x un Gellenduo in 1a Un Dark Armed Dragon x 2 fascini dell'oscurità di cui uno ultimate, una bribe e 55 euro Una fusione elementale del cavolo per una Spia CP super Poi inizia il torneo, 6 turni di swiss + top 8 ho dovuto modificare il mazzo mezz'ora prima xke avevo le unita dei sei samurai ma le PTDN li non si potevano usare -.- Quindi nn mi aspettavo nulla di che dal deck. Ci danno le cp 5 *-* Dico: Santuario del Demone a me! E sbusto il Santuario Ultra con la gente intorno che mi dello sculato 1° Turno Io vs Zombie Lo aro la prima, nella seconda solo mostri di liv 4 e nella terza solo magie. Bello. 0W-1L Per consolarmi prendo 3 pacchetti PTDN in cui sbusto Neos dell'Arcobaleno GHOST XD Cazzeggio con lo Zio che è immenso ( in tutti i sensi LOL ) e comincia il 2o Turno 2° Turno Io vs Nabbo Lo aro in 5 min easy. 1W-1L 3° Turno Io vs D-Raida 2-0 Secco con mani sculose in maniera immane XD 2W-1L 3° Turno Io vs Macchina OTK O.o Sto mazzo non me l'aspettavo...la prima nn vedo nulla e perdo easy, la seconda ho in campo: Shogun Grandmaster yaichi lui nulla e una carta in mano ed è a 3000 LP.Pesca sovraccarica fa Chimeratech da 3200 mi spacca tutto e poi nei turni dopo mi chiude di chimeratech visto che non vedo niente x bloccarlo. 2W-2L E ora...il 5° turno passerà alla storia ![]() FEAUTURE MATCH IO VS ZIO Ora, dovete sapere che lui è l'uomo piu lento a giocare a Yugi sulla faccia della terra.Tipo 5 minuti da aspettare ogni volta prima che facesse una mossa, una cosa da suicidio collettivo XD Gioca antimeta coi Van'Dalgyon. La prima non vedo nulla e perdo dopo poco. La seconda sido Kinetic, My Body as a Shield e Catastrofe perfida. Qui ci dovrebbe essere il report della partita ma Calimero lo perde in giro xke è nabbo. Lui Sida Destiny Hero e quindi la mia side è inutile ma sto giro il mazzo ne sa parecchio e calo 2 shogun che picchiano e vinco. La terza nn so se rimette antimeta o lasciano destiny hero e quindi sido un pò no e un pò si XD Lo zio è cosi lento che ormai siamo gli unici che giocano ancora XD Molto combattuta, a un certo punto io ho Shogun e Grandmaster in campo e lui una m/t settata, calo yaichi e mi flippa enemy controller sullo shogun prima che io abbia detto che usavo l'effetto di yaichi, pensando che non potessi girare lo shogun che era in campo da 3 turni per non so che motivo XD Quindi si prende + danni.Arriva il Judge perchè sta scadendo il tempo a seguire la partita.Lo zio mi picchia un pò ma poi calo yaichi, lui mi dice OK, calo grandmaster e mi fa SOLENNE sul grandmaster pagando meta life allo scadere del tempo regolamentare.Io riprendo grandmaster in mano x effetto e lo ricalo.Attacco e lo mando a 1245 LP.Poi il Judge chiama i 3 turni quindi si va ai botti.Lo zio cerca di buttarmi rapidamente in basso coi life ma non ci riesce e alla fine dei 3 turni siamo io 2700 LP lui 1245, se giocava + rapido forse vinceva XD.E vinceva di sicuro se non faceva solenne XD 3W-2L 6° turno Io vs Antimeta coi caxxi Nella prima domino di shogun, nella seconda chiudo rapido con my body as a shield sidato che nega una mirror e vinco. 4W-2L Purtroppo nn entro nei top 8 ( solo due 4-2 sono entrati) e finisco 13esimo ma comunque mi va bene anche perchè con gli scambi e le sbustate ho fatto 200 euro di roba XD P.S. se avevo le unita entravo in top -.- Ciau a tutti
__________________ Last edited by Silver; 11-02-2008 at 15:12. |
| ||||||||||||
| XD grossissima tecchata XD Sisi ci siamo divertiti io e lo Ziuz |
| ||||||||||||
| Quote:
Sì per un City non è male anche se potevo andare meglio, 13° su 50. Grassie a tutti XD un torneo divertentissimo x le caxxate con lo zio e gli altri P.S ZIo comunque la verità è che hai perso xke non avevi il picchiere atlantico schiacciato sotto la sedia...XDDD
__________________ Last edited by Silver; 11-02-2008 at 16:04. |
| ||||||||||||
| Quote:
anche questo è vero infatti al turno prima lo avevo imploso quando lo avevo. |