![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Ultima Tappa Winter Cup VERONA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Dovevo andare al city alle 10 ma non potevo allora mi consolo andando alle 15 all'ultima tappa di winter ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Ultima Tappa Winter Cup VERONA Dovevo andare al city alle 10 ma non potevo allora mi consolo andando alle 15 all'ultima tappa di winter cup.Livello medio alto Porto un D-monarch carino con side macro. TURNO 1 Dan#29 vs D-Raida(Gem Beast ) 1:in poche parole:ARATO...resiste due o tre turni e vedo solo un suo torrential che gli ho distrutto 2:allora non so perchè sono convinto che abbia un gem beast...sarà perchè prima del match ho visto delle bestie cristallo...bo!cmq siddo contro gem beast(tornado ston e mobius).Allora lui mi evoca disk commander e penso:il disco in un gem beast?bo!il turno dopo mi cala i malicious,pescate e varie allora capisco e lo aro 1 win 0 lost TURNO 2 Dan#29 vs D-Raida 1:all'inizio,lo porto a 5000 danni subiti e lo stavo arando.poi mi ritrovo dopo un tt con il campo vuoto e mobius,raiza,raiza,pescata,pescata in mano.il turno dopo calo pescata per far paura e me la topdecka con raiza...XD tanto dovevo perdere... 2:Lo aro con la tech del mazzo che nessuno si aspetta...Jinzo 3:ai botti.perdo per il raida suo odiosissimo che quando moriva ce n'era sempre un'altro...e poi sfigo...mai una pecata giusta 1 win-1 lost TURNO 3 Dan#29 vs D-Raida(un altro????????????????????) 1:ai botti manca 1500 a me 1000 a lui e mi cecchina 2:vinco io deciso 3:ARO di jinzo POWA!!! 2 win-1 lost SONO IN TOP 4 tutti e 4 pari merito SEMIFINALE Dan#29 vs sisi ancora lui...non ci credereste mai------D-Raida premessa...fino ad ora mi ero comportato bene.nn avevo fatto errori stupidi e avevo arato da dio.ma in questa mi agitavo.sarà perchè non vado spesso lì e non mi conoscono e allora hanno cominciato a mettermi sotto pressione... 1:m-i A-R-A.................non vedo nulla...ma ero agitatissimo dalla folla... 2:la folla se ne va...aro il mio avversario 3:sono stufo faccio errori e perdo PREMETTO:l'ultima nn ho sfigato...ho proprio giokato male...il resto è sfiga POSIZIONE FINALE 3° e tanti saluti mod spostate grazie
__________________ Toon Turbo Player |
| ||||||||||||
| si lo so sono abbastanza contento solo che ho visto praticamente solo d-raida io ero l'unico con d-monarch... il torneo l'ha vinto uno con d-raida XD ma nn quello che mi ha eliminato
__________________ Toon Turbo Player |
| |||||||||||
| cavoli un torneo cn praticamente solo d-raida...complimenti x il terzo posto e complimenti x nn aver portato ank tu raida XD |