![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante RePoRt CiTy ChAmPiOnShIp GaMeS AcAdEmY mIlAnO all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi si è svolto il city championship al negozio games academy d milano prima d tutto una premessa: x riuscire ad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| RePoRt CiTy ChAmPiOnShIp GaMeS AcAdEmY mIlAnO prima d tutto una premessa: x riuscire ad andare a sto torneo mi sono dovuto svegliare alle 8 d mattina x studiare uno stupido riassunto d tedesco ke mi ha preso 2 ore. Indi per cui alle 10 esco d casa con mio padre ke mi accompagna in makkina sul posto, l'orario d inizio era previsto x le 11 e dato ke sono tutti molto puntuali e precisi si inizia alle 11.45 -.- cmq: siamo circa una cinquantina livello medio alto credo (sono presenti molti "grandi": memoli, sarpa ecc ecc) porto il mio bellissimo (e a quanto pare pure forte) jajet antimeta d cui dopo postero la deck list. primo turno: io vs. ragazzo con macro monarch (credo ha giokato 1 zaborg quindi presumo macro monarch) 1° match: nulla da fare lo aro 2-0 abbastanza easy mi sale tutto: solenni, tatami (sopratutto nella seconda partita in cui mi salw tutto il side: royal oppression, tornadi d polvere ecc ecc) w1-l0 secondo turno: io vs. ragazzo sculone con brun. perdo 2-0 e non mi va d raccontare scula in maniera abominevole e kiude -.- 1w-1l un po' triste nn sto andando benissimo (la seconda potevo vincerla facilmente) terzo turno: io vs. tassinari (16 allo shonen d quest'anno) con 6 samurai 1° march: facile gli sale un solo samurai ke nego d solenne quindi tutto facile. 2° match: + combattuto. parto bene con dustshoot e gli rmetto nel deck l'uniko samurai d liv basso (yaichi) in mano gli restano 2 shogun e un grandmaster. tuttavia riesce a ribaltare e mi batte. 3° match: combattutissimo. ma già dall'inizio lo metto in difficoltà attivando royal oppression. alle strette attiva ritirata verso le mure (rimane a 100) io mi dimentico d attivare la royal e attivo la profezia della trasmigrazione gli rimetto nel deck gli unici 2 samurai nel cimitero tuttavia incatena astuzia ma stavolt mi ricordo della mia royal e attivo l'effetto negando l'astuzia. a questo punto concede. 2w-1l ora c'è la pausa pranzo: vado da mc e mangio 2 panini (bunissimo il nuovo tagliaboski O_O) quarto turno: io vs. ragazza con macro 1° match: brava nn c'è ke dire tuttavia la prima la vinco abbastanza facilmente negandole 2 sopravvissuti con i miei fidati solenni ^^ 2° match: vinco con la mossa del giorno: spazzare via O_O carta sgrava trovata ieri sera: me la nega con la bribe ma è comq a vantaggio mio in quanto spreca una cunter. anke qui le nego i sopravvissuti coi solenni e kiudo d gadget e drillroid 5° turno: io vs. d-raida bravo ma il mio sculo è superiore: nella prima partita l'uniko monarca ke cala incontra il mio mono-tatmi d main nella seconda è bellissimo: lui cekkino in campo una carta in 2 carte in mano e una settata. io mano vuota: topdecck cyber drago evoko e attacco, attiva mirror e mi rattristo turno suo: pesca uno e attacca con cekkino e passa O_O io: prego in araba d pescare bene e arriva la frase del mio oppo:"MIKA TOPDECKERA UN ALTRO CYBER DRAGO?" e puntualmente: lo topdeck xD ci rimane male attacco e uccido cekkino e passo. lui pesca e concede e mi fa vedere la sua mano: 3 monarki (2 raiza e 1 zaborg e 1 pescata) xD 6° turno io vs. altro burn sculone -.- ok se vinco vado ai top. peccato ke nn succede -.- 1° march: vince lui in qalke mdoo tra attakki d cyber fenice (con rimozione d limite d prima mano -.-) sangan e cilindri 2° vinco io kiudendo con 5 mostri O_O 3° vince al secondo turno ankora con tarta ufo e fenice e ankora con rimozione d limite d prima mano -.- vabbe ho fatto un onesto 4-2 non milamento: battere tassinari ke è abbastanza alto d punti (2900) e io ne ho solo 2500 circa quindi penso d avere guadagnato qualkosa quindi: postitivi: 4-2 non male ho trovato 2 donzy e 2 fenici sacre (mi libero dell'odiato neos dell'arcobaleno e della poltiglia ultimata ^^) il mazzo gira il side è ottimo!!! negativi: niente top i giocatori d burn sculano troppo -.- e ora la deck list ^^ mostri 3x cyd 6x congegni 2x epuratori (penso li toglierò non sn serviti molto) 2x drillroid 2x truppe vortice 1x talpa 1x breaker 2x corvo d.d. magie: 1x tempesta 1x tifone 3x shrink 2x nobleman 1x spaccatura 1x skiacciare 2x martello 2x enemy 2x boltex trappole: 1x TT 1x dustshoot 1x mid crusch 1x la profezia della trasmigrazione 3x solenne 1x bottomless 1x tatami SIDE: 1X Asura 2x decreto 2x royal oppression 1x spazzare via 1x tatami 2x spekkio imprigiona ombra 2x cinetico 2x mei-kou 2x tornado d polvere ecco a voi mod spostate pure |
| |||||||||||
| mika mi lamento... ma con tutti gli spakkini x magie e trappole ke hpo come si fa a perdere contro brun??!!! COME!!!!!! cavolo quello ke mi fa arrabbiare è xkè ho perso contro sculoni |
| ||||||||||||
| il dekc non lo avevi voluto postare tempo fa... cmq anch'io non ci gioco i BANISHER... e visto che la pensi come me continuerò a non farlo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| si beh è ovvio ke d side cmq li metto xò devo vedere. ho incontrto solo un monarka e cioò ke gli serviva (tipo disck) lo rimuovevo d corvo. potrei togliere i banisher e provare i blue thuner t-45 ke dite? |