![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT WINTER CUP 1°POSTO by momo all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Scusate il ritardo... MOD SPOSTATE PLEASE Sabato si è svolta la winter quì a Novara. Io gioco macromonarch, iscritti:17, lv ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT WINTER CUP 1°POSTO by momo Scusate il ritardo... MOD SPOSTATE PLEASE Sabato si è svolta la winter quì a Novara. Io gioco macromonarch, iscritti:17, lv madio-basso xkè ci sn molti bambini Prendo CP04 e sbusto ultima offerta sux... meglio ke niente Si fa 5 turni di svizzera + TOP4, si inizia: 1°T: becco il bye ke culo... 2°T: Io vs apprendice-monarch beh mazzo fatto un po' coi piedi... xò scula molto la prima e vince (a me salgono sl survivor...)La seconda vinco io grazie al mio zaborg ke gli spacca il suo di zaborg e vinco. La terza vince lui grazie a quegli odiosi maghi vendicativi.... 0-1 3°T: io vs deck basato sul frost and flame dragon Quel draghetto con i miei macrocosmo se lo vede in sogno... Lo aro cm niente sia la 1° ke la seconda... 1-1 4°T: io vs classic monarch questo è forte ma la prima la vinco io, la seconda sidda i tornadi e addio remotion... la terza uso quei benedetti solemn su tutto (mi rimangono 500lp) ma riesco a vincere anke se ce l'ho avuta dura 2-1 5°T: io vs gadget il gadget e fatto malissimo... nn ha niente x difendere e nn è neanke antimeta e lo aro entrambe le volte con i monarki (con 2 thestalos sul campo) 3-1 ???°T: io vs bambino nubbio (forse era questa l'amikevole) io mi kiedo cm si fa a giocare 1 survivor e 1 gadget a muzzo senza macro e dimensional e senza altri congegni bah... capirli sti bambini 4-1 Passo in TOP4 cm 1° SEMIFINALE: io vs mazzo basato sul frost ecc... Droppa e se va... cmq vince 1 cp e sbusta hidro sux... ![]() FINALE: io vs classic monarch Dicendo ke a mantova nn ci sarebbe andato mi fa vincere ma facciamo amikevoli e vince sempre lui... menomale ke a mantova nn ci sarebbe andato altrimenti mi sa ke la finale la vinceva lui... Beh 1° posto niente male. x ringraziarlo gli regalo al finalista 2 cp dv sbusta fuffa... TRA DI NOI, HO SCULATO TNTISSIMO NE??? Cmq mi faccio scambiare 1 raiza x 1 ocean e mi diverto tntisimo a fare il judge in attesa di quello vero e a dare 1 warning e game lost a un bambino ke giocava la carità graziosa... XD CIAUZ by momo
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by momopalli; 04-02-2008 at 20:22. |
| ||||||||||||
| Scusa vegeta ma ho visto il sito della fiera ma ke giorno è? vene, sabato o dom?? Se è vene o sabato nn posso andarci... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti faccio sapere appena lo sò. Se nel frattempo qualcuno reperisce l'informazione, avvisateci voi. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| dovrebbe essere domenica 2 marzo la finale.. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma ne hai scritti 6 e tt divers |