![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT SNEAK PREWIEW PHANTOM DARKNESS RUBANO all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Eccoci qu, allo Sneak tanto atteso di questa fiQuissima espansione Siamo 65 giocatori, parecchi. Si fanno 6 turni di svizzera + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT SNEAK PREWIEW PHANTOM DARKNESS RUBANO Eccoci qu, allo Sneak tanto atteso di questa fiQuissima espansione Siamo 65 giocatori, parecchi. Si fanno 6 turni di svizzera + top 8, ma vengono premiati anche i top 16.Ritrovo lo Zio, gia conosciuto il giorno prima allo sneak di Padova del metropolis ( andato malissimo ).Oggi spero meglio, prima del torneo scambio molte ccarte x il mio futuro macromonarch - van'dalgyon e guadagno parecchio.Ad un bambino do due Shogun super per Dark Bribe, Plasma e Spade Rivelatrici in 1a ed inglese mintissime XD Poi altri scambi vari ( anche con lo zio Poi mi accorgo che ho 2 Dark Crusade, millemila mostri oscurità, 2 magie rapide rare che mi fanno evocare token tributabili x oscurità e 2 ciccioni 2600 8 palle. Non vi sto a raccontare i vari turni di svizzera che vinco quasi sempre di token su cui evoco ciccioni e calcolatori ( 2 ) o i mitici crociati oscuri che sono la vera carta vincente dello sneak. Dopo cinque turni di svizzera sono al tavolo 1 con 5-0. L'opponent ha sbustato 3 crociati oscuri, x 3 partite li vede sempre di prima mano e perdo 2-1. Entro in top come terzo. Vado contro Fioletti ( mio amico :P ) e lo aro 2-0 sculando di crusade di prima mano. Vado in semifinale contro Gallina ( altro top 16 pt XDDD ) Lo aro 2-0, i crusade continuano a esser presenti. Sono in finale Non ci avrei mai sperato, decisamente.L'opponent ha 3 crusade -.- Non ne vede, io calo crusade di prima, diventa un2800, lo costringo in difesa,poi calo calcolatore, calcolatore e chiudo la prima. La seconda ancora crusade di prima ( si lo so che sculo XD ) Poi evoco token nel suo turno, calo il 2600 Arcidemone col crusade 2400, poi calcolatore e vinco il torneo Vinco 12 bustine, un tappeto da gioco, la maglietta stilosissima delle PTDN, un royal decree ( che perdo in giro nell'euforia.Caxxo! ) Nelle 12 bustine sfigo in maniera assurda trovando 10 rare O_O 1 super ( il pesce dorato ) e per fortuna la Poltiglia Rifletti metalli ultra *___* Sono contento di aver vinto il secondo sneak prewiew a cui partecipo a cui tr al'altro partecipava un sacco di gente.Mi trovo anche scambiando una cyber naga ( necessito di altre 2 ora ) . Conclusione Finale: Sono tech XD
__________________ Last edited by Silver; 03-02-2008 at 23:53. |
| ||||||||||||
| Quote:
tu dovevi scappare sisi XD |
| ||||||||||||
| Prendevi e scappavi come ha fatto Lui.Secret almeno 30-40 euro sicuri |
| ||||||||||||
| Cosa ci vuole ad alzarti e uscire dalla sala e andartene a casa? XD io avrei fatto cosi XD ma io sono Pro e ho vinto XDDD |