![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Sneak Biella all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Dopo aver recuperato vari amici in stazione in + tempi, arrivo finalmente al negozio con Petty, Draz e Nico... il negoziante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Sneak Biella Dopo aver recuperato vari amici in stazione in + tempi, arrivo finalmente al negozio con Petty, Draz e Nico... il negoziante stava già dando le buste arriviamo e prendiamo pure noi le bustine Sbusto 3 rare, contrattacco vulcanico e il fascino Listo e via di turni 1° Turno: vs Cantali Entrambi giochiamo a caso, ma io sono + forte e vinco 1-0 2° Turno: vs Ignazio La 1° volta che vedo il fascino, ma non ho nulla da scartare...vinco sofferta dopo essermi rintanato in def xkè aveva ciccioni troppo alti 2-0 3° Turno: vs Juza La 1° semplicemente mi implode, la 2° sto di nuovo eprdendo am riescoa ribaltare e chiuderla. La 3° perdo di spacca 2-1 4° Turno: vs Vela Se vinco passo senò ciao maglietta sgrava dello sneak Vinco facile 2-0 dopo aver fatto un bel danno con il contrattacco vulcanico Top4: vs Draz La 1° ho i ciccioni ni campo ma riesce a calarmi un ciccione + grosso e perdo. Siddo LOL La 2° faccio subito danni inei primi turni e chiudo dopo di truppe. Nella 3° fa una cavolata, scordandosi ti attaccarmi e con il 1800 che si pompa a 2200 spacco tutta la difesa fino a chiuderla. Finale: vs Ignazio( aveva perso solo contro di me) Non abbiamo tempo, pattiamo x bustine, prendo la maglietta ma il mantis vuole un vincitore, bene ce la giochiamo a a dadi... Lancio io...2 Lancia lui...1 pro Nelle buste in premio sbusto inizio della fine e drago di alta qualitità e rare muffe varie
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
OT cambia l'avatar che m fa paura XD OT |
| ||||||||||||
| nuovomarco sculone xD la alliure... sbaverrima, come l'inizio della fine... al confronto ho sbustato meno roba io |
| ||||||||||||
| sgravo ma volevo chiederti da voi quando sbustate vi tenete il maxo o lo passate da noi si passa, ero curioso di sapere se era uguale anche dalle altre parti perchè ho sentito che certi negozi fanno tenere ciò che si sbusta |
| ||||||||||||
| io ho sbustato meno XD cmq complimenti!! |
| ||||||||||||
| Quote:
nn capisco che intendi. da noi il negoziante passa e da 5 bustine a testa e con quelle ti fai il mazzo, senza troppi casini stop... zane, l'avatar ah come obiettivo intimorire gli utenti, quindi questo va benissimo
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque sei veramente PRO! |