![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Winter Cup 4 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Mod perfavore Spostate Grazie Ciao a tutti ieri si è svolta a Foggia la 4° tappa della winter eravamo in 8 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Report Winter Cup 4 Mod perfavore Spostate Grazie Ciao a tutti ieri si è svolta a Foggia la 4° tappa della winter eravamo in 8 e si sono fatti 3 turni di svizzera + top 4 1° incontro io vs Macro-gadget La prima la vinco di reaper ed evocazione di thestalos di continuo XD.La seconda mi ara di gadget.La terza la vinco di Raiza, Raiza , Raiza , nobile. 1W-0L 2° incontro io vs D-Raida La prima la perdo easy (si vanta) siddo 2 corvo D.D. lui niente . La seconda perde easy lui sidda 2 tatami. La terza combattutissima tutti e due a top e per 5 turni niente in campo incomincio io a settare e lui mi fa tempesta,incomincio io a mettere mostro lui mi fa cyber e talpa , talpa attacca e io Mirror , lui setta e passa , pesco jinzo sacrifico la rana per jinzo , sepoltura su raiza , richiamo su cyber attacco e vinco. 2W-0L 3° incontro io vs Panda-burn La prima perdo è durata mezzora , la seconda nonostante siddato 10 carte perdo in poco tempo la tempesta me la fa fuori con i sigilli maledetti e lui con 3 cannoni sul terreno attivati tt e 3 a 2 . 2W-1L Top 4 entro come 2° 4° incontro io vs D-Raida della 2° partita La prima la vinco easy. la seconda perdo di brutto faccio 3 errori di seguito . la terza perchè io sono Noob perdo. Alla fine del torneo vince il panda per la seconda volta la winter cup. Lati positivi -ho venduto un Raida a 35 euro -dalla cp mi è uscito il mago apprendista super Lati negativi -non aver vinto Volevo farvi una domanda . Gli arbitri devono controllare le deck list??? oppure lo fanno a caso?? perchè nn so becca sempre ME. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| magari la rana già la aveva sul tereno visto che il suo aversario setta e passasenza attaccare. Comunque compimenti per la top e per l'apprendista |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sima poi nn capisco il rikiamo come fa ad attivarlo con jinzo-.- bah |
| ||||||||||||
| Quote:
XD veramente.... XD comunque complimenti |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |