![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC Goblin Torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: vado per le 2 e un quarto con un mio amico che mi da un passaggio in macchina...mi iscrivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC Goblin Torino vado per le 2 e un quarto con un mio amico che mi da un passaggio in macchina...mi iscrivo e iniziano i turni... io gioco un destiny monarch 1 turno vs Lachina gioca six.. mi manda a 400 di vita e crede di aver vinto... poi tocca a me a giocare faccio malicious raiza in cima il shogun o il grandmaster nn mi ricordo faccio boltex e cosi via lo aro 2-0 nn tanto easy 1 win 0 lost 2 turno vs Jonathan Perez<---- sisi quello del top 4 al pharaoh lui nn vede niente la prima e lo batto la seconda mi batte lui e la terza la vinco io sculando 2 win 0 lost 3zo turno vs toolbox l'avevo visto al city ... ha un mazzo carino ma lo batto 2-0 3 win 0 lost mo iniziano i guai-.- 4to turno vs Colapinto gioca demise e in 2 duelli aveva sempre la megamorph in mano-.- vincelui 2-0 5to turno vs Centineo gioca un mazzo con hydro e roba varia ... e tra i primi 3 a torino quindi mi batte 2-1 xD ma io gli faccio la dustshoot 3 volte e lui rimane cosi Entro in top 8 ki mi becco secondo voi? COLAPINTO xD perdo di nuovo 2-0 otkappandomi na volta e nellaltra vede tutto Mods move please per oggi basta yugi e vadoa giocare a pro a casa di unamico per svagarmi un po xD alla prox |
| ||||||||||||
| CoMpLiMeNTi |
| ||||||||||||
| lol il 2 marzo ci sei al city? |
| ||||||||||||
| Quote:
complimenti x il torneo... PS dirant attacca anke tu sul fatto dello sculo di lorenzo... |