![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC Goblin Torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Va be almeno hai fatto i TOP 8... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() siete voi piuttosto: nn so se sculi + tu o dirant!!! riferendomi a apprenticemonarch volevo dire ke ha avuto un momento positivo susseguito da un momentaccio in cui la fortuna lo ha abbandonato... ps: OT:cmq dirant nn può risponderti xkè è andato a venezia a vedere il carnevale
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER JINZO POWA ![]() CERCO/OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...%5D-offro.html Last edited by skyterror; 03-02-2008 at 15:01. |
| ||||||||||||
| Ci sarò ank'io |
| ||||||||||||
| Gran raduno...^^ ma si userà la Ban ke fanno il giorno prima, vero??? |
| ||||||||||||
| molto probabile... se lo fanno il metagame x fortuna sarà leggermente spaccato (si spera ^^) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| massì ce tempo... tanto le carte x montare i deck nn le ho xcui mi sa k o monto monarca LOL, o monarca classico o mi ingegno a trovare 3 bribe monto macro ^^ |
| ||||||||||||
| al 90 per cento e probabile ke portero gadget se ci sara la nuova banned.... perke nn voglio averci la destiny limitata senza saper cosa giocare nel d hero xD |