![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Stc Padova all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Siamo io, Mettifogo e Fioletti. 19 partecipanti, livello medio-alto, 5 turni di swiss e top 8. 1° Turno Io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Stc Padova Siamo io, Mettifogo e Fioletti. 19 partecipanti, livello medio-alto, 5 turni di swiss e top 8. 1° Turno Io Vs Max E cominciamo con i turni difficili La prima domino di mirror e tempesta, la seconda risale tempesta al primo turno e chiudo easy 2-0.Non vedo shogun. 1W-0L 2° Turno Io vs Mettifogo, Valentino Mio socio in affari La seconda sido maschere ( lui gioca d-raida ) banisher e pesco cosi: Cilindro, Solenne, Maschera della Restrizione, Grandmaster, Grandmaster. Dico bene, se sale un samurai praticamente ho vinto. Le prox 3 pescate sono state: Shogun, Shogun, Astuzia. E bestemmie.Ancora non riesco a calare 1 shogun 1W-2L 3° Turno Io Vs Pasinato ò.O Il mantis oggi ce l'ha con me...vinco la prima, lui gioca antimeta, ma se parte x 2 volte con spaccatura, survivor, mobius, solenne e solenne c'è poco da fà... Gli shogun sono in vacanza. 1W-2L 4° Turno Io vs Gallina, Marco ( top 16 PT ) ha fatto 0-3 e gioca x sport.Lo aro 2-1, finalmente. 2W-2L 5° Turno Io vs Culpi, Thomas Se vinco entro in top 8, perchè mettifogo è primo e entrera in top come primo con 5-0.... PArto con due mani perfette, finalmente calo shogun ( al quinto turno si presume che...dopo 14 partite...qualcuno va giu ) Aro il suo antimeta 2-0 Entro in top 8 come 6o. Quarti di Finale Io vs Fioletti, Niccolò ( Top 16 PT ) Mirror Match, forse uno dei tornei + difficili fatti in quel negozio x la competività dei miei opponent...nemmeno 1 turno easy. La prima la vince calando tutto, la seconda abbiamo mani normali ma la spunto di poco, la terza ha brutta mano, io perfetta, e vinco 2-1. Gli shogun scendono coi reasoning che è un piacere. 4W-2L Semifinale Io Vs Novello, Andrea Mi aveva arato 2-1 lo scorso sabato...gioca antimeta molto forte...la prima parto con mano orrenda, lui fa 2 caxxate spaccando con smashing il mio shogun, ma io rompo yaichi, poi mi ri-rompe shogun con exiled e rompo l'altro yaichi...quando poteva attaccare e poi spaccare e aveva vinto.Lo shogun è grosso e mi fa vincere.La seconda parto con mano buona e vinco. 5W-2L Finale Io vs Mettifogo, Valentino Eccoci qua, io e il mio socio Ce la giochiamo tranquillamente, la prima la vince non vedo nulla, la seconda parto con mano veramente buona, tiro giu un suo kinetic e vinco.La terza ho mano buona, ma senza zanji il kinetic fa troppo male... 5W-3L Non è male alla fine...2°...prima o poi vincerò cavolo XD Sbustato niente negli scarni premi che abbiamo ricevuto.... Ma tutto sommato sono soddisfatto dai. Domani ultima tappa winter, vedremo, Siaux
__________________ |