Allombra, dopo aver salvato il mondo da uno scienziato pazzo che voleva imporre uova crude a colazione x l'intera umanità, vado in fumetteria, costretto a vincere per impedire a Mokuba di conquistare il mondo.
Obblig.. ehm, convinco il mio socio a partecipare, siccome abbiamo una mirror sola una me la faccio prestare, ma siccome quello a cui l'avevo chiesta ha detto che però non ce la dava, allora l'ha usata proxy, e nessuno gli ha detto niente.
Io porto Jerry Uomo Fagiolo OTK, lui un Bazoo/Warrior random senza side.
Mi faccio prestare Uniti Resistiamo scordandomi poi di restituirlo (poi me l'hanno ehm... gentilmente ricordato) e iniziamo. Siamo 7, quindi 3 turni + top2. Ho proposto top8, ma non volevano. Non ci sono CP, quindi danno una DP di Zane come bustina di partecipazione.
1° turno: Jerry Poderoso vs Monarca.
Lui scula, pescando 15.000 mobius che attiva su mirror, legame, Justi-break e Common Charity. Vince. Siddo e vinco grazie a skill drain e lv limite. Poi perdo miseramente la terza, dove lui pesca tutto e mi implode.
Il mio socio batte un D-Raida
2° turno: Jerry Immenso vs D-Raida
Jerry è superiore, sculo di Stanza Prova Incantesimo calando 3 mostri, uniti e vinco aggro. 2-0 secco.
Il mio socio vince contro un altro D-Raida
3° Turno: Jerry Obeso vs Monarch side Burn
Lui setta mostro e passa.
Io: CyD, Jerry, Uniti, Stanza, evoco 2 Obesoni. Attacco rana coperta col CyD e gli mollo 8750 nei denti, rapido e indolore. Lui mi aveva prestato Uniti, quindi ci resta un po' male. Non siddo perchè non sapevo se ri-giocasse monarca o burn, e incrocio le dita. Lui ri-gioca monarch, e vince abbastanza easy.
Alla 3a sidda burn, io continuo a non siddare perchè sono PrO. Lui ha legame attivo, che non gli serve a nulla. Chiudo mentre io sono a 4100 e lui ha 2 cannoni con 3 segnalini (quindi 5 il turno dopo). Brain su cecco, scarto random sperando di beccare il torrone. Esce 1, ri-scarto ed era Legame x_x. siccome dopo un turno avrei perso, attivo stanza comunque, calo 2 papere e attacco spudorato. Vinco.
2w 1l
Il mio socio vince contro un monarca strano, ma ben fatto.
Top2: Il mio socio vs Monarca-strano-ma-ben-fatto
La 1a la vince il mio socio sculando come un maiale in calore.
La 2a scula di +. Oppo: setto sfigato e passo. Lui: nobleman gigantes bazoo (rimuove 1 bazoo, 1 DDWL e 1 exilied.) 4100 nei denti. oppo boltex, setta e passa. Lui: RFDD, exilied, DDWL, Bazoo. exilied sul settato, attacca, Altri 3400. oppo a 500 lp. MP2, tributa quelli, evoca DMoC e riprende tempesta.
Oppo: setto m/t, setto mostro. passo. Lui pesca spadaccino lv2. Ha vinto. Quindi setta call e attacca col DMoC. Lo stavo x uccidere ma mi sono trattenuto. Oppo setta un altro mostro e passa. Lui si rende conto di quello che ha in mano, quindi chiude easy.
Vince 3 IOC, dove escono (udite udite) 3 rare fuffe. Nelle DP ci sono Vincolo raro e Cyber Drago. Finale I_I
sono felice xkè Jerry è PrO e il mio socio ha vinto, anche se mia nonna avrebbe giocato meglio