![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report city championship all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi a foligno si è svolto il city che premiava il primo con l'invito ai nazio, 40 i partecipanti livello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report city championship oggi a foligno si è svolto il city che premiava il primo con l'invito ai nazio, 40 i partecipanti livello alto, io porto sempre il mio macro monarca, si parte 1° vs toolbox, lo aro in poco tempo 2-0 1w-0L 2° turno contro d-raida, la prima la vinco, la seconda mi cala raida, la terza lo implodo 2w-oL 3° turno contro toolbox fatto benissimo,perdo easy 2-0 2w-1L 4° turno contro monarca apprendista, la prima la vinco, la seconda laperdo, la terza è da ricordare, lui è a 1700 e raiza in campo, io 5500 rimasti, tra 3 minuti scadeva il tempo, io raiza in mano, passa dico culo a me, pesco cd 3w-1L 5° turno contro toolbox,partite molto belle, anche perchè sculavo come pochi, anzi come nessuno, la prima la porto a casa, perchè mi attacca con hydro il jujitsu 4w-1l 6° turno contro marabissi(kaiser nonno) che gioca burn la prima la perdo easy la seconda super stallo e la porto a casa io, siamo hai botti lui setta una e livello limite area b e mostro, io tempesta, stratos doppia evocazione exiled attaco e vinco. 5w-1l passo come 4° 7° contro monarca, la prima mi scula in faccia come pochi, poi ball conferma mi incaxxo e dico sottovoce ora inizio io a sculare, la seconda la impodo di survivor, la terza idem macro e 2 survivor. 6w-1L semifinale, contro il nonno (NOOOOOOOOOOOOOOO) la prima mi implode easy, la seconda stallata parecchio e perdo, ma lui essendo qualificato per rating(3360) me la concede, e vado contro il chetoni(top8 in classifica italiana) 7w-1L finale contro chetoni(d-raida) la prima mi implode, sciocca su rana stratos malicious pescata e la turnio dopo raida,la seconda combattuta ma perdo. chiudo con un buon 7-2 lati positivi 1 arrivare in finale 2 sculare come dio 3 fare parecchi punti 4 si mangaiava bene lati negativi 1 ero ad un passo dalla vittoria sezione scambi do 3 survior e assailant raro per 2 norelhass uno ultimate e uno super prendo la coach 3 fantasimi del chaos a 15 euro prendo la ccv a 1 euro (è in gapponese ma è sempre ccv)
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO Last edited by .:Motou Jaden:.; 20-01-2008 at 23:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
Il solito con Yata Look? |
| |||||||||||
| Quote:
cmq sekondo me ci 6 andato male x i flaggelli XD |