![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Stc GA Bologna 19/01/08 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: gg arrivo al negozio alle 3 mi iscrivo siamo in 24, ma quell idiota del negoziante per nn andare a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Stc GA Bologna 19/01/08 gg arrivo al negozio alle 3 mi iscrivo siamo in 24, ma quell idiota del negoziante per nn andare a casa tardi ci fa fare per sempre 4 turni + top 4 inizia il torneo e io porto d monarch cn tatami e saku di main 1°turno fenix vs lotti willy(burn) l ho già beccato varie volte, gg gioca burn cn le bribe cm l ultima volta, la prima perdo, la 2° pesco subito royal e vinco, la 3° nn sbaglio un lancio di cecchino e lo implodo. 1w-0l 2°turno fenix vs testoni michele(groo su md) ha un macro strano, cn le esplosioni dd, molto tech diciamo però io l avrei fatto in modo diverso cmq la prima perdo di beat down di banisher e survivor la 2° vinco grazie anche ai suoi giudizi la 3° mi implode cn momo combo di cyber drago-talpa 1w-1l 3°turno vs n00b(e hero) ragazzino cn d hero che implodo in 5 minuti 2w-1l 4°turno vs schiano ragazzo di napoli che vive a bologna gioca un d hero strano cn i l&d ma senza malicious la prima stravinco la 2° perdo perchè cala 2 volte l&d la 3° vinco grazie a ritorno forzato 3w-1l entro in top 4 come 4° vado contro abdel finti che gioca l&d la prima lo implodo la 2° lo fai lui la 3° faccio un piccolo errore che mi costa la partita 3w-2l sn abbastanza soddisfatto vinco 5 buste (2cp e 3 glas) sbusto una fusione ultra e 3 specchi imprgiona ombra nelle cp fuffa Mod spostate grazie alla prossima |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |