mod potete gentilmente spostarlo in reports?thanx
allora incominciamo la giornata alle 7.30 telefonando a newmark xkč nn avevo il passaggio in macchina
newmark sc***ato arriva a prendermi nella botte(lui sa cos'č XD)e mi porta in stazione,dove fabioguerriero era inc***ato pure lui xkč eravamo in ritardo a causa mia...
tutti inc***ati
aspettando il treno vediamo ceh vicino a noi c'era una vecchia prof di newmark che era stata la mia vicepreside...xcui a nasconderci XD
in treno facciamo le liste con d.d.warrior che scassa al telefono(skifoso nn mi hai ancora dato i pomi foil)...
cmq arriviamo alla stazione di torino e new dice di tenerci gli zaini stretti stretti che i neri ce li fottono^^
poi nn sapendo dove andare,seguiamo uno che avevamo visto al pharaoh a occhieppo
entriamo al negozio...dove la judge fa un sacco di storie x non iscrivermi-.-
fortunatamente il padrone del negozio č una brava persona e mi iscrivo(tič)
1°turno io vs Silvio(uno di misterdeck)mezzo monarca vinco
un bel match..ho visto tutti i monarchi e sono riuscito a fare un 2-1,molto simpatico e onesto[IMG]smileys/smiley1.gif" align="middle[/IMG]
2°turno io vs william
molto bravo a giocare ma vedo di nuovo tutti i monarchi e vinco^^2-0
3°turno io vs torino bimbominkia trassone^^
cerca di fottermi evocando l'ocean con il big city..peccato che l'ocean nn era stato distrutto in battaglia...chiamo il judege xkč lui voleva farlo tornare e gli faccio vedere sul mio foglio dei punti tutti i passaggi...avendo tutto su carta io e lui tutto su calcolatrice ho ragione io^^...cmq questa mi ha fatto inc***are infatti mi hanno sentito fino alla fine dei tavoli XD
p.s.si ringrazia newmark x l'obbligo di scrivere i punti su FOGLIO DI CARTA
4°turno io vs marco
molto antipatico
lo implodo....
5°turno io vs alessandro(amico di frost)gadget perdo
perdo x colpa delle saku che rimuovono....
6°turno io vs frost 2-1 vinco
la prima la vince lui...le altre 2 io...e nn dico altro XD
7°turno io vs mattia 2-1 raida perdo
molto simpatico(č anche entrato in top 8)abbiamo delle belle partite,la mia max sculata č stata la tempesta che ho pescato quando aveva 2 mt settate XD
beh ho fatto 5-2 ed entro come 5° in top 8
e reincontro l'antipatico del 4°turno che naturalmente č inc***ato di ribeccarmi...cmq gli va bene che scula e che io nn pesco nulla-.-
perdo 2-1
complimentia new x il mazzo,ma se nn ci fossi io a tappare i punti deboli faresti poco[IMG]smileys/smiley1.gif" align="middle[/IMG]
bella giornata xkč ho fatto un patello di punti[IMG]smileys/smiley1.gif" align="middle[/IMG]
ecco le foto

ecco niko che cerca di truffare la gente con i suoi prezzi assurdi-.-

qua abbiamo rama che vince pur facendo un sacco di c***ate con i monarchi

frost dopo aver perso contro di meXD

io al 5° turno dopo aver perso XD
punti divertenti
la judge moooolto esaltata che CREDE di essere + furba di noi^^