![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report City Championship al Legend (Torino)... Bella nonstante tutto XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ecco il report del City Championship che si è svolto oggi al Legend a Torino: 67 partecipanti, livello abbastanza alto da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report City Championship al Legend (Torino)... Bella nonstante tutto XD Ecco il report del City Championship che si è svolto oggi al Legend a Torino: 67 partecipanti, livello abbastanza alto da quanto ho potuto vedere, nonostante c fosse una netta divisione fra sculoni e sfigati (come me :P) direi k la giornata è passata bene. 7 turni + T8 in totale: Oggi mi vergonìgno d1 delle cazzate + grandi k potevo fare… montare un deck arrandom e sperare k potese fare qualcosa, nonstante fossero tornate alla carica carte k nn usavo da tempo e grazie alle quali (le poche volte k sn venute) ho avuto il perfetto controllo della partita. Turno 1: vs Pettinelli Jacopo L’avversario + simpatico k ho beccato in tutto il torneo XD, giocava Monarca. Parto al TAVOLO 1 XD. Cmq dopo la prima partita in cui mi implode in 5 turni xkè vedo 4 monarchi e la pottina di prima mano, sido x la seconda e partendo di drop off e dustshoot d prima mano gli levo tutte le possibilità di evocare, così vinco. La terza l’ho cominciata bene ma lui ha avuto + culo di me beccando testalos e raiza al momenot giusto, pur sfigando 3 tiri su 4 di cekkino. cmq se tutti gli avversari fossero così le partite sarebbero veramente molto ma molto + belle anke se uno perde… 0-1 Turno 2: vs Luzzardi Luca Giocava un DDT. Alla prima mi implode col creatore tirato giù di resoning evocando poi anke jinzo col suo effetto… LA seconda sido, vedo la side, ma quando ho in campo royal oppression e riflessa mi fa: tempesta, resoning entra creatore, evoco dmoc dal cimi prendo boltex (io avevo 2 hydro e uno stratos)… poi pesco rana e ciao ciao anke alla seconda. Dopo questa si fa pausa al mc donalds e grazie a malluzzo k scula trovia subito posto 0-2 Turno 3: vs Strangio Fernando D-Raida. parto benissimo con dustshoot e 2 drop off gli scarto un macello di roba utile e vinco grazie ai raiza. Sido e nella seconda vedo i corvi al momento giusto, ribeccando tralaltro 3 drop off e riavendo quindi il controllo. da ora in poi mangerò sempre al MC durante un torneo XD. 1-2 Turno 4: vs Panerati Alessandro Apprentice Monarch. Bel deck ma alla prima vedo + o - tutto d nuovo (drop off FTW 2-2 Turno 5: vs Fischetto Fabrizio Altro D-Raida, ma stavolta va male. alla prima lo implodo sempre con drop off e dustshoot FTW. alla seconda lui scula come un porco con il raida. Alla terza siamo io 2200 con raiza in campo e lui a 1600 a campo vuoto. Pescata del destino e… cyd+raiza 2-3 Turno 6: vs Pignolo Salvatore Macro Monarch. Alla prima vedo gli hydro… bella roba inutile visto k aveva fissure macro e 2 survivor… Sido e lo implodo dopo 5 turni grazie a breaker, tifone, kinetic (anti survivor FTW), stratos e mobius XD. Alla terza vede i solenni e mi annulla le uniche carte utili k ho pescato… 2-4 Turno 7: vs Santangelo Marco Altro apprentice monarch. Ormai è lìultima e sn stanco morto xkè dalle 9 k ero li ero le 18 ormai e la voglia di una pizza alla gorgo e cipolla (io resto leggero XD) si faceva sentire. Alla prima e alla seconda faccio non so quante cazzate x le quali mi sarei mangiato non solo le mani am anche i piedi (del tipo lasciare hydro in difesa, non evocare rana ecc…) ma vabbè ormai lo sapevo il deck fa skifo e l’unica cosa buona sn i drop off e il dustshoot (avessi messo un raiza e in + e un mind crush sarebbe stato meglio d sicuro) 2-5 Vabò, complimenti a giò xkè con il Big City ha fatto 7-0 fino alla fine ed è entrato nei T8. Come premio almeno mi danno una TAEV xkè la ude nn ha mandato i premi (ma possono mai avere finito le CP04 MI scus con qualcuno se legge e vede k magari ho sbagliato il suo nome ma la mia vista nn era così acuta al momento xcui potrei anke aver ftt delle capellate… Domanda x ki cera… Ki ha vinto poi? k alla fine io sn dovuto andarmente prima… il deck era questo: mostri: 23 3 cyd 2 tesy 2 raiza 2 mobius 1 marsh 1 reaper 1 mof 1 breaker 3 hydro 1 stratos 3 widheart 2 deko 1 rana magie: 14 2 pottine 1 storm 1 tifone 2 shrink 1 boltex 1 smashing 1 fissure 1 brain 1 capro 1 sepo 1 shield crush trappole:9 1 mirror 1 torrenziale 1 call 3 drop off---------------LA TECH FTW XD 1 dustshoot-------------LA TECH FTW XD 2 disturbo magico side: 2 mei kou 2 kinetic 2 tatatami 1 royal oppression 2 decree 2 d.d crow 1 wombato 2 banisher 1 profezia Lo so k fa pena ma lo montato ieri sera ed ero stanco :P (anke se senza le tech sarebbe stato 0-7 vergogna :P)
__________________ Last edited by Skyler91; 13-01-2008 at 22:01. |
| ||||||||||||
| mazzammuzzo FTL cmq nn te la prendere il livello ho saputo era discretamente alto (XD) e poi siamo a torino e nn in un paesello sperduto (ad es. Chiusi... ehm... no frs ho sbagliato XD) mi disp d nn essere venuto...
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
e ki ha vinto? p.s scontro mentale è a 1 XD |
| ||||||||||||
| skyler io ero al tavolo 3 al primo turno... comunque ha vintobaldovin mi sembra ke giocava big city.... io ero a 4-1 cold estiny raida finke nn vado contro marello e mi becco un match lost per bestemmie vado a 4-2 e droppo xD |