![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante torneo a verona all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: MOD potete spostare! al ritorno dal lavoro mi preparo lo zaino con mio fratello per andare al tornao a verona.... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOD potete spostare! al ritorno dal lavoro mi preparo lo zaino con mio fratello per andare al tornao a verona.... 1°turno Fusaro (pharaoh king 2007) vs Massa 1p-0v insomma contro uno schiappone come si fa a giocare la prima testa a testa, cerco di rompere il gioco evocando un mostro in più e va finire che il gioco lo rompe a me con tributo.... la seconda non vede nulla e lo aro rimanendo illeso la seconda schiappa ancor di più e mi ara in pochi turni (Deck D.D.T.-Ghost) 2°turno BAY!!!!! 1p-1v 3°turno Claudio vs Massa 1p-2v qui non si sa ma il mio avversario non pesca gran che mi evoca raida che con una combinazione riesco a prenderlo sotto il mio controllo a 2300atk e li il mio avversario non pote nulla perche se no si anulava le sue carte... (Deck D-Raida) 4°turno Fabio vs Massa 2p-2v qui una cosa incredibile chiappava in maniera assurda aveva sempre la carta che gli serviva tutte le due partite fatte. setto-nobilluomo ed altro (Deck D-Monarc) 5°turno Pietro vs Massa 2p-3v nonostante la giovane età del ragazzo mostrava una pespicace aaroganza nel gioco. purtroppo niente esperienza niente vittoria per lui, non c'era gioco lo arato subito. (Deck Bo!!!!) entro nei TOP8 6°turno Simone (x chi non lo sapesse è mio fratello) vs Massa 3p-3v qui si sapeva già come finiva in fatti avrei vinto io il mach ma vedendo i miei avversari ero sicuro che non riuscivo a passare per cui lo concessa a lui. (Deck 6 Samurai) finita la giornata e soddisfatto del torneo nonostante il deck era semi finito!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|