![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 14° Tappa StC Goblin Torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Arrivo alle 2 e mi iscrivo.. sbusto il Kinetic e inizio a cercare di capire ke mazzi si giocano ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 14° Tappa StC Goblin Torino Arrivo alle 2 e mi iscrivo.. sbusto il Kinetic e inizio a cercare di capire ke mazzi si giocano ma capisco ben poco XD Cmq so ke gioco D-Raida e spero di far bene.. e si inizia.. 1° Turno: Io vs Deidda Gioca il Six Samurai.. mi implode molto facile ma io mi inkino a lui dopo la 2° partita xkème la kiude così: io ho CyD e le capre e Mirror Settata lui in mano Granmaster Granmaster Shogun Shogun.. pesca..YAICHI.. poi setto reaper e pesca.. IROU.. manco Dio.. 0-1 2° Turno: Io vs Maggio Vinco Easy 2-0 grazie al buon raida.. 1-1 3° Turno: Io vs Bellotti Gioca Big City. La prima lo piallo, la seconda mi pialla lui ma la terza il santo Marsh mi fa kiudere.. 2-1 4° Turno: Io vs Binotto (3200 e qualkosa di pnt) La prima skulo molto e vinco, la 2° mi tira su una partita impossibile ma la terza torno a sculare cm la 1° 3-1 5° Turno: Io vs Flores Uffa sempre lui.. vince 2-0 ma nn mi demoralizzo dato ke sto 3-2 al tavolo 2 avendo perso da 5-0 (Deidda) e 4-1 ^^ 3-2 Arrivano i Top 8.. passo cm 7° Top 8: Io vs Centineo (3000 e passa pnt) La prima lo implodo, la 2° saidda macro.. e lo implodo comunque XD Top 4: Io vs Agnolini (anke lui 3000 e passa pnt) La prima scula molto e vince, la seconda sidda macro ma vinco ma la terza scula troppo + di me e nada.. Vabbò kiudo in top 4 e prendo 5 pnt Stc e una decina in ude.. nn male cm giornata anke xkè vince il mio socio qnd.. ora sto impazzendo x decidere ke mazzo giocare doma x il city.. Ciau by King |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq CoMpLiMeNTi |