![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report winter cup Novara by momo 4° posto all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi sn andato a fare la winter qui a novara. Il livello e medio-basso e si comincia subito a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report winter cup Novara by momo 4° posto Oggi sn andato a fare la winter qui a novara. Il livello e medio-basso e si comincia subito a giocare. Io nn avendo la 2°spia e il 2°solemn abbandono l'idea di portare macro o monarca classico. Porto grazie all'aiuto di apprendice monarch(utente)porto gadget-monarch 5 turni di svizzera+top4 Io vs monarca classico Mi vengono giù raiza e mobius a nn finire aro come niente. la seconda evoca 2 raiza me mi salvo con la mirror. Poi faccio tatami sul suo thesty e attacco con cyd con rimozione di limite 2-0 Io vs minestrone di bambino nn spiego neanke.......... 2-0 Io vs zombi E quà sn grane, mi mette giù zombi master, vampire lord a nn finire. provo a siddare ma niente.Mi blocca la mirror con cui avrei vinto e mi fa tatami su raiza 0-2 Io vs minestrone un po + sensato del primo Vedi 2 gara Io vs warrior-remotion con tartarughe piramidi e vampir lord Ce la giokiamo, ma lui è uno sculone e mi blocca gadget e 2 raiza e mi fa cilindro su cyber drago con rimozione di limite (la seconda volta oggi ke porto il cyd a 4200) e la seconda evoca il mondo. 1-2(una la vinco lo stesso) Entro in top4 come 3 Io vs warrior remotion ecc...... provo a siddare dalla 2à con jinzo e tornadi dopo aver vinto la 1° ma fa una rimonta... tutti i suoi guerrieri giù e io Poi la finale se la giocano lo zombi e quell'altro warrior e vince lo zombi Prendo come premio 2 cp e sbusto 2 confisca Mi classifico 4° mentre l'altra winter ke avevo fatto mi ero classificato 7° Domani se ho tempo vi posto il gadget-monarch Ciauz by momo
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by momopalli; 12-01-2008 at 22:19. |
| |||||||||||
| Quote:
2) leggiti prima le regole basilari xkè se facevi rimozione in damege lui nn ti poteva fare cilidro e nn ti inculava.. |
| ||||||||||||
| appunto xD |
| ||||||||||||
| Quote:
1=lui metteva le piramidi x prendere i vempiri e giocava sl 3 macro cosmo e nn le spaccature quindi nn sempre gli capitavano in mano e girava molto bene xkè nn giocava neanke i giudizi x bloccare e quindi rimuoveva poco ecco xkè io ho messo rimuoveva tanto e troppo 2=lui me l'ha attivato..... nn lo sapevo...................
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma la tentazione mi è venuta Last edited by momopalli; 13-01-2008 at 12:06. |
| ||||||||||||
| Ecco il deck: 6 gadget 2 raiza 1 mobius 1 testalos 3 cyd 1 gtns 3 hydro 2 d.d. crow Magie 3 shrink 2 boltex 1 smashing 1 spaccatura 2 enemy 1 rimozione 1 tempesta 1 tifone 1 brain 1 pot Trappole 2 bottole 2 saku 1 richiamo 1 torrenziale 1 mirror
Quote:
Quote:
|