![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report 13° Tappa StC al Magic World... Ma ke ****** XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Eccomi anke oggi col report della 13 tappa dell’stc al magic world. Oggi avevo macro-monarca un po (molto) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report 13° Tappa StC al Magic World... Ma ke ****** XD Eccomi anke oggi col report della 13 tappa dell’stc al magic world. Oggi avevo macro-monarca un po (molto) arrandom. Sbusto rfdd e si comincia Turno 1: vs Stè Stè aveva il ddt. Siccome il ddt contro i macro subisce parekkio e siccome ho sculato ma tanto tanto vinco easy tutte e 2. 1-0 Turno 2: vs Max Max aveva il baboon. Alla prima vinco io xkè mi salgono un po di combo e rimuovo praticamente tutto. Alla seconda sida e mi fa tanto male con le momonghe e il sangan, vincendo lui. Alla terza fra meikou e breaker mi spacca tutti i macro e le fissure e nn posso fare nulla… la prima xsona k ho visto riuscire ad evocare il babbione dal cimitero contro un macro… 1-1 Turno 3: vs Ale Ale usava un burn. Alla pirma vince lui xkè mi blocca con gli ojama e poi sn contrett a fare solenne su un soldato cannone x salvarmi, quindi mi kiude di golem. Poi sido 11 carte e mi salgono quelle giuste negli scontro 2 e 3 e vinco XD. 2-1 Turno 4: vs Jumbo Sempre con il Big City… Sempre ke scula e nn riesco a fare una benedetta mazza… 2-2 Nn vado ai T8 e capisco k x domani al city championship o mi invento qualcosa di rivoluzionario oppure me le prendo di santa ragione Mod spostate grazie
__________________ |
| ||||||||||||
| Peccato x il Torneo PS Io ogg nnt StC xk avevo da fà e dmn nnt CC xk qnd ho trovato qualcuno che (forse) mi accompagnava, erano finiti i posti Last edited by HomerTheBestiA; 12-01-2008 at 22:19. |
| ||||||||||||
| eiste il fatto "Sfiga allo Stato solido" purtroppo... (oppure visto k si trattava di Jumbo, Culo Allo Stato Solido ma x lui solamente) |
| ||||||||||||
| Ci si preiscrive già x il CC di Marzo del Gobbo vero??? |
| ||||||||||||
| Penso di si ma io aspetto d vedere domani cosa succede... nn si sa mai metti che mi qualifico ^^ (seeee magari Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Come no??? Su Duelist dice ke c'è anke al Gobbo... 02/03/2008 l Torino l Goblin l Via Barbaroux 13/D l Email l 011/5604135 Duelist.it |