![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report store championship 11° tappa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi si è svolta la 11° tappa del stc obbiettivo fare punti per lo store, io porto il macromonarca con yata-... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report store championship 11° tappa oggi si è svolta la 11° tappa del stc obbiettivo fare punti per lo store, io porto il macromonarca con yata-look 1° turno contro il secondo dopo di me sculo player che gioca macchina dw(glielo consigliato io) con 48 carte e senza side perchè dice che ci vuole troppa fatica per fare il side, e come dargli torto cmq lui gioca dw macchina io macro vinco 2-1 1w-0L 2° turno contro ichigo90 lo implodo con yata look 2w-0L 3° turno feature match contro ball la prima lo implodo very easy, la seconda combattuta ma perdo(mi cala 2 jinzo), la 3° vedo tutto e vinco 3w-0L 4° turno contro un mazzo gladiator fatto bene, la prima nn sapendo nemmeno come era fatto perdo easy, poi lo implodo con lo yata look con 2 jujitsu 2 esplosioni di fenice e 3 raiza. 4-0L 0__________0 sono 1° top8 contro dibalsamo, la prima mi implode la seconda la porto a casa io, la 3° pur facendogli 3 raiza di fila su marsh, nn riesco a chiuderla e perdo. prendo 2 pacchetti sbusto fuffa. lati positivi 4-0 in svizzera 5 punti per lo store do hydro super per apprendista super lati negativi nn arrivare in finale, e ci potevo arrivare se nn era per il dibalsamo che era lo scoglio più difficile, poi avrei trovato un burn e ball. MOD SPOSTATE PLEASE
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO |
| ||||||||||||
| very very complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhè hidro x apprendist...cioè hanno la stessa giokabilità e lo stesso valore...bhò |