![]() |
| Reports Questa č una discussione riguardante >Report 12° Tappa StC al Magic World... Vabč :P all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ecco anke x oggi il report della 12° tappa dell’stc al magic world Oggi avrei dovuto portare il ddt ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report 12° Tappa StC al Magic World... Vabč :P Ecco anke x oggi il report della 12° tappa dell’stc al magic world Oggi avrei dovuto portare il ddt ma accortomi k m mancavano le carte ho dovuto ripiegare sul classico monarca (vedere poi il sondaggio k avevo ftt cmq sbusto cinetico e si parte: Turno 1:vs Lex Lex con il destiny monarch (+ o -). Partiamo con 30 minuti di ritardo xkč lex arriva + tardi ma vabč. La prima parto bn coi monarchi ecc… la seconda anke sidando sl 2 corvi e basta e vinco lo stesso xD 1-0 Turno 2: vs Burga Burga oggi aveva lo zombie. Alla prima ho la partita in mano e ad un certo punto mi evoca zombie, zombie, zombie e…, brain control su mobius -_-“….. sido e alla seconda e = alla prima solo k il brain contro me la ftt su testy e nn su mobby -_-“ 1-1 Turno 3: vs Cerutti Cerutti Gadget. Alla prima vinco senza troppi problemi. Sido e vedo 3 hydro d prima mano… poi lui vede tutto, tappeto sul monarca, drilloid su reaper ecc… alla terza stessa cosa sl k anzikč essere 3 hydro erano 2 e lo erano anke le spie… 1-2 Turno 3: vs Jumbo Con il solito BC. Stavolta sculo come un pazzo sia alla prima k alla seconda k mi sale + o - tutto e penso “ma xkč nn č accaduto anke con burga e ceruts???”… 2-2 Siccome era T4 xkč eravamo sl 12 nn passo… faccio qualke scambio conveneinte (credo Ne A aprofitto x salutare tutti xkč da domani nn so quanto mi connetterň, forse un paio d volte al giorno x arrabbiare i mod XD e basta… La scuola kiama (ma tanto vi stresserň sempre coi report XD)…. Mod spostate plz XD
__________________ |