![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 8° tappa STC Games Academy all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ciao a tutti.. oggi si è svolta la ottava tappa dello store championship al games academy.. 14 o 15 iscritti non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 8° tappa STC Games Academy ciao a tutti.. oggi si è svolta la ottava tappa dello store championship al games academy.. 14 o 15 iscritti non ricordo, livello medio-alto, 4 turni di svizzera + top4.. oggi porto D-Raida un pò modificato da quello della settimana scorsa.. vabbè comincia il torneo.. 1° turno cioppo vs apprentice/fenice o una roba del genere i raiza fanno il loro sporco lavoro in tutte e 2 le partite e vinco easy.. 1W 0L 2° turno cioppo vs D-Raida (mirror match) la prima sudo ma vinco, la seconda mi sale poco niente, è combattutissima e riesce a vincerla lui, la terza ancora più combattuta è durata un' eternità (tutti che ci guardavano perchè avevano finito XD) ma alla fine riesco a spuntarla grazie a raiza.. 2W 0L 3° turno cioppo vs monarca strano la prima sfigo e mi ara easy, poi saido e riesco a vincerla, la terza sfigo ancora e mi batte 2-1 2W 1L 4° turno cioppo vs monarca normale vinco tutte e 2 abastanza easy.. 3W 1L top4 passo come 4° mi sembra.. quarti di finale cioppo vs big city la prima non mi sale niente e perdo abbastanza facilmente, la seconda è molto combattuta e riesco a vincerla, la terza sfigo ancora e perdo.. 3W 2L finisco con un 3-2, vinco 2 buste (1 EOJ e 1 GLAS), sbusto hero flash e .................................................. .......... RUBA-ANIME secret, almeno con la bustina ho sculato XD.. lati positivi: il mazzo è buono (purtroppo sfigo) ho fatto top4 ho sbustato ruba-anime lati negativi: sfigo non ho vinto il torneo ciao e al prossimo report P.S. mod se volete spostate
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
grazie.. può darsi.. dipende per cosa Quote:
|