![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo al frontini all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: mod, spostate per favore Report torneo 5/1 oggi a Milano si è svolto un torneo ufficiale che vedeva un po’ ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo al frontini mod, spostate per favore Report torneo 5/1 oggi a Milano si è svolto un torneo ufficiale che vedeva un po’ di iscritti (circa 25) e il livello era medio-alto. Sono andato con I miei amici shet, l’imperatore del chaos e silvermat. Paghiamo l’iscrizione e ci danno TP06 (ovviamente sbusto fuffa) e iniziamo il torneo. Io VS bambino con gadget La prima lui pesca veramente male, ma io di +. Mi riesce a rimuovere la ranra con il nobiluomo. Poi allora io decido di bittare con wildheart, ma mi scula in faccia e mi cala gadget su gadget e mi fa shrink sui miei mostri. Morale: la prima è sua. La seconda decido di non saidare e riesco a calargli il light and darkness dragon e a chiudere easy. La terza bitto 4 volte di wildheart e una volta di stratos… partita chiusa. 1W-0L Io VS six samurai vedo che questo giocatore tira fuori dallo zaino un tappetino con sopra tutti gli autografi dei partecipanti dell’ultimo mondiale e dele buste in giapponese molto strane ma anche molto belle. Era il padre del vincitore degli europei… cmq la prima partita lo porto a 1100 LP con enishi sul terreno e nessuna magia e trappola settata. Allora faccio lancio del martello e bitto di stratos. La prima è mia. La seconda al secondo turno mi cala 2 shogun con 2 samurai e mi fa fuori velocemente. La terza pesco solo mostri e la POT di prima e perdo alla grande. 1W-1L Io VS d-raida con norellas e fantasma del caos la prima gli rimuovo il dischetto e la rana, quindi vinco easy di jinzo. La seconda gli calo il light and darkness dragon al terzo turno e gli ho bittato 3 volte di 2300 ( mi ha fatto enemy per attivare la catena per richiamo in modo da evocare il marshmallon per salvarsi, solo che io come anello 3 evoco stratos e riesco a chiudere easy al 5° turno) 2W-1L Io VS shet lui gioca macro-monarch. La prima la perdo, anche se molto sudata. Gli calo il light and darkness dragon, ma dura 3 turni e mi chiude velocemente. La seconda saido 13 carte (macrocosmo con 2 maschere della restrizione, che però non vedo, ma il resto fa un ottimo lavoro). La terza partita lui non vede un mostro, ma io pesco wildheart e sopravvissuto dd, e chiudo easy. passo per i top 4 e mi trovo contro un DDT giocato da uno che viene chiamato Jaiden, perchè scula come un maiale. la prima la chiude easy, perchè mi fa ragionando e riesce a evocare DMOC e al secondo turno mi evoca 4 mostri con la fusione dimensionale. Allora decido di saiddare le carte del macro, in modo da non poter attivare le magie, solo che lui vede ritorno totale e 2 piuma della fenice e io duro non più di 3 turni. vabbè, sono contento del risultato. Vinco una busta di un’espansione fuffosa (che non ricordo neanche) e trovo carte fuffose. Lati positivi: 1) top 8 2) trovo un white horned dragon ultra a 15 euro + 3 pacchetti 3) mi scambiano 2 epuratori della radianza, 1 sopravvissuto e 3 spaccatura dimensionale 4) il deck come al solito ha girato benissimo lati negativi: 1) nelle TP sbusto tutte comuni 2) ho perso contro uno schiappone che giocava il badedge 3) sono andato contro shet 4) non ho trassato abbastanza negli scambi 5) pietro (Zane) non è potuto venire e la sua mancanza si è fatta sentire (se portavi il six forse il torneo lo vincevi XD) però sono molto soddisfatto. Ringraziamenti speciali: 1) a l’imperatore del chaos che mi ha prestato 12 carte del side 2) a shet che non si è accorto che ho trassato nella sua partita (scherzo) 3) a silvermat che mi ha insegnato qualche nuova tech (devastante quel ragazzo) 4) a delpe che ha preso la sinusite e non ha fatto il n00b e quindi abbiamo passato una giornata migliore delle altre (lui lo sa che scherzo) ciao by lepso ps: dopo posto il deck e side.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| bella lepso! peccato ke siamo finiti contr sul 2-1 almeno magari passavo anke io se vincevo cntr un altro, vabbe pero c siamo divertiti Ps: Trassone |
| ||||||||||||
| purtroppo si. mi ha fatto fusione dimensionale 2 volte e poi è difficile buttare giu un bladedge quando hai solo mostri e la pot in mano cmq questo è il deck con side che ho usato. avevo troppa paura del macro-monarch, allora ho fatto la side apposta contro quel tipo di deck, e funziona anche contro il d-raida. Mostri: 20 x3 cyber drago x2 cyber fenice x2 forza esiliata x1 rana degli alberi x1 signora guerriera dd x1 jinzo x1 light and darkness dragon x1 breaker il guerriero magico x1 mago della fede x1 sangan x1 assalitore dd x3 wildheart x1 stratos x1 spirito polvere oscura Magie: 14 x2 rinforzi dell'esercito x1 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x1 nobiluomo dello scambio x1 spaccatura x1 controllo della mente x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 scambio creature x1 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 lancio del martello x1 scambio di anime Trappole: 6 x1 buco trappola senza fine x1 armatura sakuretsu x1 tributo torrenziale x1 richiamo del posseduto x1 forza riflessa x1 cilindro magico side deck: x3 giudizio solenne x2 navicella spia dd x3 spaccatura dimensionale x3 sopravvissuto dd x2 maschera della restrizione x2 macrocosmo
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
Per il raida credo che tu ne abbia solo uno... |
| ||||||||||||
| semplicemente perchè mi sono accorto con una serie di occasioni che questo deck gira meglio con 1 raida e le trappole in 1x. prova a montartelo se hai le carte e vedi che bomba. lo spirito polvere oscura è una tech fortissima. blocca anche l'effetto del raida