![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC Games Accademy: The Boss is Back! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: 5/01/2008. Io e Matteo, oramai da consuetudine, partiamo presto e ci rechiamo al games Accademy, dove dobbiamo incontrare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC Games Accademy: The Boss is Back! 5/01/2008. Io e Matteo, oramai da consuetudine, partiamo presto e ci rechiamo al games Accademy, dove dobbiamo incontrare Homer e Badboy. Giochicchiamo un po'... Il livello sarà medio-alto. Ci iscriviamo e vedo che mazzi girano; mi faccio un'idea per la side e tolgo la roba contro demise che avevo portato contro homer XD. Esausto delle sconfitte subite col gadget, decido di portare burn con qualche tech. Ringrazio ancora i ragazzi per le carte prestate (che devo ancora ridarvi^^)... Escono gli abbinamenti. 1°Turno Vs Classic Monarch (Matteo06) C'è poco da dire; sono sconvolta dalle mie stesse pescate. Convinto sempre più che il mazzo è stata una buona scelta, lo aro 2 a 0 ^^. 1W - 0L 2°Turno Vs Gem Beast Rulla tutto alla grande e per quanti sforzi faccia; kaiser ne sa a pacchi e lo implodo. 2W - 0L 3°Turno Vs Apprendice Monarch La prima vinco very easy. Sidda bn e vince. La bella: prima di inziare gli conto la side e ha 14 carte (^^)... Ovvio l'arbitro decide di far correre, anche se alcune partite si perdono solo x questo. Ce la giochiamo e lo porto a 800 di vita. Sferra l'attacco decisivo e sbaglio a realizzare una catena in cui avrei dovuto far miglior uso di muro dimensionale. Purtroppo perdo. 2W - 1L 4°Turno Vs Monarch (ragazza del tipo di prima) Me la gioco. Sicuramente mi odierà (come ha già dichiarato ^^) volano migliaia di danni a suon di cannoni e armi segrete... I solenni sempre nel momento migliore. Vinco e sono in TOP4...! Quasi non ci credo dati gli scarsi risultati ultimamente ottenuti. Top4 Vs Macro-Cosmo (Ponti Ermanno 10° a Torino) So che in ogni caso ho fatto una figura decente e mi sono abbastanza riscattato. Cominciamo. Parte subito di macro e mi impedisce di sparare un cannone che arriverà ad avere 10 segnalini (O__O). Incredibilmente riesco a chiudere. Sidda bn e vince lui la seconda. La seconda è sudata; ma commetto delle imprecisioni e nn solenno un cecchino che avrebbe valso anche 4000 LP sacrificati. Pazienza. Chiudo 3°. Bad chiude maluccio 1-3, matte 2-2 e homer 5° con 3-1 LATI POSITIVI: -Anno cominciato bene -Altro mini-raduno del team -Alla prima prova del mazzo ho avuto buone risposte giocandomela alla pari con uno in top10 torinese -Fare una barca di punti UDE LATI NEGATIVI: -2 errori che mi sono costati il torneo -Non vincere il torneo ThE CybEr SolDIerS TeAm RuLezZzZ!!!
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S: Stupido Mantis ke nn mi ha ftt entrare anke se dovevo entrare pure io... P.P.S: Inizio d'Anno buono pure x me...xD P.P.P.S: io Ermanno l'ho battuto 2 volte su 3... :-Q_____________________ (tntntnttnt punti...^^) ^^ P.P.P.P.S: Il Demise nn l'ho portato... P.P.P.P.P.S: Mo posto il mio report... P.P.P.P.P.P.S: I'm PrO & ThE CybEr SolDIerS TeAm RuLezZzZ!!!^^ |
| ||||||||||||
| cOMPLIMENTI al Boss...oggi volevo dimostrare il potere del gadget...mah purtroppo mi ha tradito...vabbè comne al solito CST RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
| ||||||||||||
| Quote:
ttt culo...asd |
| ||||||||||||
| riguardo alle mie scarse classifiche è perchè ho giocato con l'E-Hero... e poi si vedrà nella YVD cup del team...XD |