![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report - Store Championship - Frontini - MI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: La frase di oggi è... evoco Fracas!! ( Pronuncia alla francese: fracà !) Allora... come detto appuntamento alle 10.30 con Lepso, Imperatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report - Store Championship - Frontini - MI La frase di oggi è... evoco Fracas!! (Pronuncia alla francese: fracà!) Allora... come detto appuntamento alle 10.30 con Lepso, Imperatore del Caos e Shet!! qualche scambio... qualche partita... ho testato il Fusion Box... e ho stallato il six di Marco con l'ultimo guerriero da un altro pianeta... mostro tech verso le 2.30 inzia il torneo... e cacchius... io vs Imperatore del Caos con d-raida la prima la vinco soft... mi entra tutto abbastanza bene! voglio fare lo sborone e siddo... la variante crash del mio macro-monarch!! Perdo come un mammelucco! E la terza sfida... la vince lui... gli erano rimaste 5 carte nel deck, mi bastava un verme pungiglione al momento giusto. diciamo che ho sfigato, ma ci stava! io vs bambino sculone con gadget la prima... vi dico la prima mano: thestalos, thestalos, mobius, sakuretzu, dds... pesco... zaborg!!! e questo si che è sculo!!! vince il bambino perché non mi veniva su un tributo a pagarlo a peso d'oro! la seconda la vinco facilissima! la terza... mi arrivano 3 scout... e nemmeno una spaccatura o un macro... lui mi bitta con 3 cyber fenici... io ho in mano solo saku e cilindro... una sfiga pazzesca! bene o male gli spacco qualcosa... lui pot!! e ripesca un sacco di suùyber fenici... mi bitta con quelle e vince... tristissimo io vs rigazzino con macro tool box praticamente fa il mio gioco... vinco di una facilità disarmante tipo... 3 turni! Sia prima che seconda. io vs tizio con d-raida la prima la vince lui... con molta difficolta... e soprattutto sculo a volontà! allora siddo la crash... e andiamo ai botti! vinco io quando... oltre ad avere uno muro di 3 scout plane, macro in campo... pesco un verme pugiglione... setto e passo. lui non attacca! Gli mancavano 4 carte per finire il deck. Passa. Io pesco e dico: "ho vinto!" scopro il verme... e finisce il deck! la terza invece andiamo ai botti subito perché è finito il tempo... quindi 4 turni e chi fa danno per prima vince! E poi sinceramente non ricordo come... ma ho vinto... e così finisce il torneo... con io che faccio 2x2... e sfigo! Però almeno ci siamo divertiti... e mi hanno regalato un Maestro di Oz
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| Dovevi rischiartela di Fusion Box! ...tra l'altro... come rulla? |
| ||||||||||||
| Beh dai e a lepso e co come è andata??? cmq il fusionbox secondo me non è male ora basta preparare una side unviersale e cercare di sostituire pescate morte o topdeckate brutte... Non male, esperimento non fallito!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
devo decidere se mettere i giudizi... oppure no! ma è molto divertente da giocare!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| i giudizi mettili, cmq lepso è arrivato 8° |
| ||||||||||||
| Il mirror è davvero techoso quando ho scoperto che sei tu a scegliere se pagare o meno il costo è una trappolina entrata tra quelle da tenere sempre con riguardo. Io abuso dei solenni, mi piace giocarmela spesso con pochi LP e bloccare le carte più utili dell'avversario, per cui io ti direi solenni tutta la vita, ma bisogna giocarseli bene e di culo!
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |