![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report - Store Championship - Frontini - MI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by gourry85 Il mirror è davvero techoso quando ho scoperto che sei tu a scegliere se pagare o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
xò ora riposta il deck e vediamo di fixarlo secondo le tue indicazioni dopo il torneo... E meglio solemn o bribe??? A me piace la forma 2 e 2 |
| ||||||||||||
| Quote:
ps: poi mandami le foto che devo fare i fotomontaggi su quella foto stupida...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| è vero le foto, dv dire ke sn venuto particolarmente di merda XD cmq silver poi se riesci mettile Last edited by Shet; 05-01-2008 at 22:47. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| ciao silver quanto tempo eh?peccato se c'ero anch'io era piu divertente...pero nn hai fatto un cattivo risultato avrei voluto vederti giocare il fusion box ma lo sapevi ke sono stato male no??? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |